Foto di PIEGONI!!!! Inizio io... fatevi sotto!!! [56K WARNING]

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


belin ke biker

Biker infernalis
27/1/08
1.848
-22
0
albenga (sv)
Visita sito
photo by sandroktm

a1hjyr.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: white

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
AHAHAHAH,LEP,ma così pensano che andiamo a letto insieme :smile::smile::smile::smile::smile:


Semplicemente hai fatto una foto che reputo perfetta. Molto comunicativa. Merita realmente attenzione.

Petruccino, primo in classifica nel circuito Gravity cup, colto in action con tutta la tensione di gara... Dell'ultima gara. Della finale. Quella che incorona il campione. In sta foto c'è tutto:
Atmosfera, composizione, comunicazione, adrenalina, azione, tecnica di guida sopraffina.

P.S: guarda la faccia di Francesco dietro al casco... :-)



P.P.S: anche se mi desideri, gelatinoso eunuco, non verrò mai a letto con te... :-)


DIMENTICAVO: L'ultima frase... immagina di sentire, mentre la leggi, un walzer oppure singin in the rain.... :-)
 

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
Semplicemente hai fatto una foto che reputo perfetta. Molto comunicativa. Merita realmente attenzione.

Petruccino, primo in classifica nel circuito Gravity cup, colto in action con tutta la tensione di gara... Dell'ultima gara. Della finale. Quella che incorona il campione. In sta foto c'è tutto:
Atmosfera, composizione, comunicazione, adrenalina, azione, tecnica di guida sopraffina.


Tra l'altro la dose mattutina di lsd liquido mi fa notare come anche lo spray sulle pietre sia in coordinato con la divisa di Francesco
gran bella foto :)
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
Semplicemente hai fatto una foto che reputo perfetta. Molto comunicativa. Merita realmente attenzione.

Petruccino, primo in classifica nel circuito Gravity cup, colto in action con tutta la tensione di gara... Dell'ultima gara. Della finale. Quella che incorona il campione. In sta foto c'è tutto:
Atmosfera, composizione, comunicazione, adrenalina, azione, tecnica di guida sopraffina.

ma guarda che io onestamente(senza falsa modestia)do gran parte del merito proprio a francesco......voi non conoscete la curva,ma li la curva praticamente non c'è!!!è un tornantino secchissimo a 180 gradi senza appoggio,ma grazie a lui è uscita fuori una bella scena di action.......

P.S: guarda la faccia di Francesco dietro al casco... :-)

speravo sorridesse alla camera,magari facendo un saluto con la mano :smile:magari alla prossima,sta volta va bene lo sguardo incazzato :hahaha:

P.P.S: anche se mi desideri, gelatinoso eunuco, non verrò mai a letto con te... :-)


DIMENTICAVO: L'ultima frase... immagina di sentire, mentre la leggi, un walzer oppure singin in the rain.... :-)

SEI UN DEMENTE :smile::smile::smile::smile::smile:

Tra l'altro la dose mattutina di lsd liquido mi fa notare come anche lo spray sulle pietre sia in coordinato con la divisa di Francesco
gran bella foto :)

ero io che ad ogni rider che passava davo una spruzzata per cambiare colore per fare pandant con la divisa :smile::smile::smile:

Bella Foto Mik, ma ci hai piazzato un faretto con photoshop o è proprio la luce del glash che ti si è espansa così regolarmente.

no,con protoskiop il gloss/flash l'ho cancellato :-)

PS:dimmi se ti piace come t'ho quotato :smile::smile::smile::smile:


comunque grazie rigaz,dal mio punto di vista sin troppo gentili o-o
 
  • Mi piace
Reactions: MarciO

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Rispolveriamo dato che è appena passato il King Of Chiesetta e Yari non ha avuto l'opportunità di esserci per via della s-Quola :-) , Due suoi scatti dell'anno passato...

Rider: MarciO ( sbronzo dalla sua festa di compleanno la sera prima )
Photo: Yari... Flash o non flash ste foto sono favolose!

Grazie YG my friend o-o

pbpic4335692.jpg


398009784140b64e933bo.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: yari92

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo