Foto di PIEGONI!!!! Inizio io... fatevi sotto!!! [56K WARNING]

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Come per il topic dei salti, riguardando le foto ne rimetto una che mi piace davvero tantissimo, che mi ha fatto Ale Miet a Caldirola. una delle foto più belle che ho. o-o

Marcio @ Caldirola

p5pb5207861.jpg
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Ippu e Silvan mentre provano il mini 4x oggi a Kronplatz, Brunico (BZ) :cucù:

DSCN8123.jpg


DSCN81241.jpg


Pieghetta by me (perdonate l'assenza di casco, ero al primo giro e avevo scimmia di provare)

DSCN8058.jpg


@ MarciO: ma chi le tira su quelle sponde? Sono un'autostrada, dev'essere un lavoraccio!
 

ORSOLABORIOSOMTB

Biker tremendus
18/4/06
1.101
0
0
.
Visita sito
Ippu e Silvan mentre provano il mini 4x oggi a Kronplatz, Brunico (BZ) :cucù:


Pieghetta by me (perdonate l'assenza di casco, ero al primo giro e avevo scimmia di provare)



@ MarciO: ma chi le tira su quelle sponde? Sono un'autostrada, dev'essere un lavoraccio!

mitica quella garetta!

hai idea di dove si possano trovare un paio di scatti di quella giornata??
 
mitica quella garetta!

hai idea di dove si possano trovare un paio di scatti di quella giornata??

c'eri anche tu?
li troverai su facebook appena li caricano.
poi li posterò sul topic relativo nella sezione "news" topic "downhill a plan de corones"

io ero quello con la maglia verde chiaro fosforescente, le scarpe bucate, senza cambio e catena, e con la boxxer sporca di olio.

d'oh.
 

ORSOLABORIOSOMTB

Biker tremendus
18/4/06
1.101
0
0
.
Visita sito
c'eri anche tu?
li troverai su facebook appena li caricano.
poi li posterò sul topic relativo nella sezione "news" topic "downhill a plan de corones"

io ero quello con la maglia verde chiaro fosforescente, le scarpe bucate, senza cambio e catena, e con la boxxer sporca di olio.

d'oh.

sì. c'ero anche io. forse ti ho visto.

ho fatto due discesette alla gara del 4x ma ho soprattutto girato sull'herrnsteig.

p4pb5624369.jpg
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Ci siamo incrociati sul pistino, peccato che quel brecciolino non sia proprio il massimo per delle gomme da dirt, altrimenti avrei puntato almeno a vincere un paio di manopole :smile:

(quelli di STOL manco una mia foto han messo :medita:)
 

Classifica mensile dislivello positivo