Foto di PIEGONI!!!! Inizio io... fatevi sotto!!! [56K WARNING]

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
@titti.... :hahaha: il 951 dopo i pirimi 50cm di curva sarebbe esploso :scassat::smile:
c 6 domenica a cingoli???
.
Meteo permettendo,xche le previsioni non sono belle x niente da domani a domenica,passo sabato x fare un saluto agli amici...con le gare mi sono messo il cuore in pace...(o quasi...:-( ) che il 2010 non ci devo pensare...anzi me devo da un regolo anche quando giro,anche se non e' facile. :medita:
 

uomodimare

Biker ultra
12/4/07
632
0
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Meteo permettendo,xche le previsioni non sono belle x niente da domani a domenica,passo sabato x fare un saluto agli amici...con le gare mi sono messo il cuore in pace...(o quasi...:-( ) che il 2010 non ci devo pensare...anzi me devo da un regolo anche quando giro,anche se non e' facile. :medita:

ankio x quest'anno 0 gare... mi voglio fare un pò di fisic durol....
dai passa domenica che ce semo pure io er matty ecc ecc... maa io nn corro, vado x fare un pò di riprese, e logicamente sostenere i sorciazzi...:celopiùg:








.
 

uomodimare

Biker ultra
12/4/07
632
0
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
spettacolo quella struttura uomodimare!

si può usare come quarter? uscire - air - entrare?

si, si puo anke usare come quarter, l'unico problema sono quasi 2mt di vert...:specc: maa sicuramente chi sà girare in park non avrebbe tutta la caghetta ke avevo io.....:smile:
era la prima volta che ci giravo in bici in quel park... di solito ci giro in skate.. ed è davvero cool.... :beautifu:






.
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Franz ad Agnona, ieri:

4512407028_933b2efdb9_b.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: white and LEPUS

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Yari sta foto è perfetta! in tutto! Azione, bianco, luci, ed è pure molto carica e comunicativa!


FOTO BRAAAAAAAAAAAP!

Lo sai che non ti avrei fatto complimenti gratuiti e che se posso insultarti lo faccio volentieri... ma questa è davvero perfetta! Bravo!
 
R

righi

Ospite
spettacolo quella struttura uomodimare!

si può usare come quarter? uscire - air - entrare?
come quarter no... cioè non esci in air fuori perchè è parecchio alta ed è tipo una semisfera e quindi se esci non vai sopra in air ma vai in bunnyhop.
c'è gente che ci ha fatto flair lì :omertà:
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
chiedo scusa per l'ignoranza: cosa è "quarter"?
Non capisci un tubo, anzi un quarto di tubo:rosik:
Perchè si tratta proprio di un quarto di tubo, nello snow o nello skate p.es c'è l'half pipe , metà tubo, dove si salta alternitavamente da una parte e dall'altra, il quarter è solo una parte, si salta fuori e si ritorna dentro e finita li
Un pò come questo prendendolo in verticale invece che longitudinale come sta facendo il biker o-o

 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Non capisci un tubo, anzi un quarto di tubo:rosik:
Perchè si tratta proprio di un quarto di tubo, nello snow o nello skate p.es c'è l'half pipe , metà tubo, dove si salta alternitavamente da una parte e dall'altra, il quarter è solo una parte, si salta fuori e si ritorna dentro e finita li
Un pò come questo prendendolo in verticale invece che longitudinale come sta facendo il biker o-o

grazie carb! prezioso come al solito! :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo