Foto di PIEGONI!!!! Inizio io... fatevi sotto!!! [56K WARNING]

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
quanta polemica per una foto...

Certo è che ultimamente vengono postate foto di terze persone... io ho sempre pensato che in questi topic bisognasse inserire solamente pieghe/salti/derapate eseguiti da noi, belle o brutte che siano... e non eseguiti da noi, ma come fotografi...

Cioè... se vado con una macchina fotografica a Whistler, sai quanti bei dropponi di ALTRI posso postare il giorno dopo :-)
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
non è polemica, si discute, se un topic si intitola foto dei nostri CALZINI (è successo...)
non ci metti una foto di una MAGLIETTA, tutto qui, poi se potessi sarei a pedalare anche io, ma siccome sono al lavoro (di DOMENICA!!), ogni tanto uno sguardo al forum non guasta...

oink o-o
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Oh sta storia del derappata/piega ha, sinceramente e direttamente parlando, devastato le gonadi... piega e derapata, spesso, si confondono... direi che il nuovo topic è inutile... andava già benissimo questo!

detto questo.... BRAVISSIMO YARI! Stai finalmente imparando!
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
sempre spulciando il pc ho trovato sta foto di una piega a treia.........va bene o non vale perchè inizia su terra e finisce su legno?!?!?!:smile: :smile: :smile: scherzo eh :-)

rider:W.SIMMONS
spot:SAN LORENZO DI TREIA(MC)
fotografo:credo banzai
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
ciao ragassi o-o
inserisco un pieghino del giovane vernassa!

rider: gianluca vernassa
spot: dh sanremo

vernassa.jpg
 

Winterhawk

Biker grossissimus
Ciao BazOOka! :cucù:

Esprimo un giudizio da profano (che spero perdonerai, in quanto tale), sull'ultima foto da te postata: la trovo dinamica, luminosa, con colori splendidi ed inquadratura molto azzeccata. Nell'insieme fa un grande effetto, quindi i complimenti te li meriti tutti! :prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo