Foto di PIEGONI!!!! Inizio io... fatevi sotto!!! [56K WARNING]

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
credo sia steve jones che si diverte con la nuova trek
104dt79ukkz9.jpg
[/URL][/IMG]
 

phillha

Biker velocissimus
no, se fai caso all'ombra sotto, si trova pià in basso del piede e poichè è in linea cn questo si capisce che il piede si deve trovare per forza più in alto, altrimenti l'ombra sarebbe partita per forza dalla punta del piede
ma poi si vede benissimo che è poggiato sul pedale..anche perchè se fosse in terra la gamba sarebbe in posizione verticale non orizzontale, se poggi il piede lo poggi sulla suola non sull'esterno..
 
ma poi si vede benissimo che è poggiato sul pedale..anche perchè se fosse in terra la gamba sarebbe in posizione verticale non orizzontale, se poggi il piede lo poggi sulla suola non sull'esterno..

penso che intendesse per terra nel senso di appoggiato per terra proprio fermo, poser styleXD cmq foto stupenda, complimenti ancora sia per il rider che per il fotografo!
 

phillha

Biker velocissimus
penso che intendesse per terra nel senso di appoggiato per terra proprio fermo, poser styleXD cmq foto stupenda, complimenti ancora sia per il rider che per il fotografo!

ahn, non l'avevo capito, anche perchè non potrebbe farlo visto che prima di toccare il piede toccherebbe il manubrio che è più largo e in un punto dove il terreno è più alto rispetto a dove si trova il piede..
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Io devo ammettere che a primo impatto non ci ho fatto caso...ma poi che lo avete fatto notare infatti ho molti dubbi...quello che non capisco e' che SE FOSSE a che serve postare una foto del genere?...:nunsacci:boh...!
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.025
2.941
0
-
Visita sito
Bike
-
a mio giudizio quella posizione è molto più improbabile e difficile da mantenere da fermo piuttosto che in movimento ... quella è una gran piega .. stilisticamente secondo me poco bella .. ma un gran piega ... se non riuscite a fare altrettanto non significa che non si possa fare ... se invece siete così convinti che sia stata fatta da fermo ... rifatela uguale e postate .... facile no !?

ps . la ruota è l'unico particolare fuori fuoco .... che fosse in movimento ?!?
 

allemdc

Biker forumensus
la foto e stata fatta da fermo perche:
1:il piede sinistro che noi vediamo(ossia il suo destro mentre curva) E APPOGIATO PER TERRA per tenere su la bici
2:nn ce segno nenche di polvere e di nnt!
secondo me ti può sembrare appoggiato perchè il piede è all'altezza dell'ombra... però non lo è perchè per essere appoggiato dovrebbe avere il pedale sinistro quasi pari al destro e comunque è una piega figa ma è vera..
l'appoggio è verticale quindi si può piegare quanto si vuole e nella parte interna c'è un rialzo e fa ancora più impressione, poi non avrebbe senso farla da fermo! voglio vedere chi riesce a stare in equilibrio sulla punta di un piede con una bici da 20 kg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo