Foto di PIEGONI!!!! Inizio io... fatevi sotto!!! [56K WARNING]

ajò nonno

Biker infernalis
spero che continui cosi' . prime uscite di mio figlio Luca 12 anni in pista (Livigno)
lucamottolino7ni.jpg

lucamottolinopiega4tp.jpg
 

catalanoFR

Biker perfektus
13/5/04
2.869
1
0
54
brianzavalley
Visita sito
DH AJO' ha scritto:
spero che continui cosi' . prime uscite di mio figlio Luca 12 anni in pista (Livigno)
complimenti al tuo piccolo!! sono stato a Livigno il giorno 8 e 9 insieme ad altri amici e le paraboliche erano bellissime...peccato che non abbiamo foto...giravamo in parabolica a 33/35 Km/h...era uno spettacolo e ho praticamente stracciato i tasselli laterali della copertura post.
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
dov'e qusesta figata??????? riferito alla foto di bazooka!!!!


o.t. il tracciato si trova a borgo fornari (ge) dove il gruppo gli aquilotti organizzano una garetta tra amici a ferragosto qui trovi le altre foto: http://www.aquilottimtb.it/fotoalbum/2o Free Ride Night/index.html ed ulteriori info.

qualifiche durante il giorno e gara di notte!!! la parabolica, il maxischermo che trasmette immagini in presa diretta dal tracciato, l'illuminazione lungo tutto il percorso ed il salto all'arrivo vengono smontati alcuni giorni dopo la gara ma il single track è percorribile tutto l'anno. chiaramente l'aria che si respira è moooooooolto soft e la vicina sagra di paese offre lo spunto x interessanti pause extrabike.

morale se vuoi farti la parabolica:mrgreen: ... tieniti libero a ferragosto 2007 o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo