massì....so rEgazzi...
grazie per i complimentiAd occhio direi un Fisheye... e sempre ad occhio... sembrerebbe abbastanza distorcente.... Non ci scommetterei ma penso un 10-24 Sigma...
grazie per i complimenti
è un canon 17-35 2.8......chiesto al babbo!
per chi mi chiede come mi trovo con la bike ho poco da dire...sono meno di 2 anni che giro in bici...perciò non ho molte nozioni tecniche... però posso dire che mi trovo veramente bene...va benissimo sia in freeride che in dh... in bike park lavorando un pelino sulle tarature è reattiva al massimo...costa poco e con un montaggio normale si riesce ad ottenere un bel peso...la mia è poco sopra i 18 kg...ma non ho guardato il peso...io sono un cionghialino e guido molto di fisico...ma devo dire che la consiglierei veramente
mi sono dimenticato di questa....fatta dalla mia ragazza con una compatta....
Veramente bella sta foto Fabietto,complimenti ancora!!!grazie per i complimenti
per chi mi chiede come mi trovo con la bike ho poco da dire...sono meno di 2 anni che giro in bici...perciò non ho molte nozioni tecniche... però posso dire che mi trovo veramente bene...va benissimo sia in freeride che in dh... in bike park lavorando un pelino sulle tarature è reattiva al massimo...costa poco e con un montaggio normale si riesce ad ottenere un bel peso...la mia è poco sopra i 18 kg...ma non ho guardato il peso...io sono un cionghialino e guido molto di fisico...ma devo dire che la consiglierei veramente
raga quella che vedete dietro è il piede puntato per fare il piegone..la mano è salda al manubrio
bella foto, ma dove è la mano?
e il braccio?
grazie per i complimenti
è una "sgumma" finale dopo un bel piegone......sono caduto infatti...e mi ha beccato nel momento in cui la bici non aveva ancora toccato il terreno....questa è la foto scattata un'attimo prima da mio papàpiù che un piegone .. mi sembra una sgumma ... ma comunque la foto è molto bella ...
è una "sgumma" finale dopo un bel piegone......sono caduto infatti...e mi ha beccato nel momento in cui la bici non aveva ancora toccato il terreno....
ne posto una anchio...anche se schifosa....me la sono fatta da solo con l'autoscatto.....era addirittura sotto un ponte...quindi con luce scarsa....pero' dai..spero che vi piaccia....non l'ho nemmeno fatto tirato....in curva piegherei molto di piu'.....
P.S. non fate caso agli occhi rossi.....e' per via del flash.....e' anche sfocata....peggio di cosi'.......