Foto di PIEGONI!!!! Inizio io... fatevi sotto!!! [56K WARNING]

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Nusselt

Biker tremendus
23/10/03
1.057
0
0
42
Salerno
Visita sito
massì....so rEgazzi...
:smile::smile::smile::smile:

merdaccia che fine hai fatto...da quando sei a roma non ci pensi +...hai già dimenticato le tue origini....

devo andare a campofelice per avere tue notizie...per giunte anche vaghe...gente che ti incontra da bikestore!! potresti anche degnarti di scrivere qualcosa dilà!! o almeno seguire cosa organizziamo così ci vieni a fare due foto se sei appiedato!!
a campofelice potevi venire....

ma le forke le hai revisionate da Minelli??
 

fabietto79

Biker ultra
6/7/06
691
-38
0
45
Brogliano (VI)
www.myspace.com
Ad occhio direi un Fisheye... e sempre ad occhio... sembrerebbe abbastanza distorcente.... Non ci scommetterei ma penso un 10-24 Sigma...
grazie per i complimenti :celopiùg:
è un canon 17-35 2.8......chiesto al babbo!

per chi mi chiede come mi trovo con la bike ho poco da dire...sono meno di 2 anni che giro in bici...perciò non ho molte nozioni tecniche... però posso dire che mi trovo veramente bene...va benissimo sia in freeride che in dh... in bike park lavorando un pelino sulle tarature è reattiva al massimo...costa poco e con un montaggio normale si riesce ad ottenere un bel peso...la mia è poco sopra i 18 kg...ma non ho guardato il peso...io sono un cionghialino e guido molto di fisico...ma devo dire che la consiglierei veramente

mi sono dimenticato di questa....fatta dalla mia ragazza con una compatta....

p7160197smallnd0.jpg
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
grazie per i complimenti :celopiùg:
è un canon 17-35 2.8......chiesto al babbo!

per chi mi chiede come mi trovo con la bike ho poco da dire...sono meno di 2 anni che giro in bici...perciò non ho molte nozioni tecniche... però posso dire che mi trovo veramente bene...va benissimo sia in freeride che in dh... in bike park lavorando un pelino sulle tarature è reattiva al massimo...costa poco e con un montaggio normale si riesce ad ottenere un bel peso...la mia è poco sopra i 18 kg...ma non ho guardato il peso...io sono un cionghialino e guido molto di fisico...ma devo dire che la consiglierei veramente

mi sono dimenticato di questa....fatta dalla mia ragazza con una compatta....

p7160197smallnd0.jpg


17-35... ok grandangolo classico... buono.... non pensavo distorcesse così tanto... a meno che non sia dovuto al posto in cui è stato scattato... vabbè... seghementali da fotoamatore!!!!

Questa foto è, comunque, molto bellissimissima!!!! :celopiùg:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
grazie per i complimenti :celopiùg:
è un canon 17-35 2.8......chiesto al babbo!

per chi mi chiede come mi trovo con la bike ho poco da dire...sono meno di 2 anni che giro in bici...perciò non ho molte nozioni tecniche... però posso dire che mi trovo veramente bene...va benissimo sia in freeride che in dh... in bike park lavorando un pelino sulle tarature è reattiva al massimo...costa poco e con un montaggio normale si riesce ad ottenere un bel peso...la mia è poco sopra i 18 kg...ma non ho guardato il peso...io sono un cionghialino e guido molto di fisico...ma devo dire che la consiglierei veramente

mi sono dimenticato di questa....fatta dalla mia ragazza con una compatta....

p7160197smallnd0.jpg
Veramente bella sta foto Fabietto,complimenti ancora!!!:celopiùg:
 

Andriw

Biker forumensus
18/1/06
2.218
0
0
38
Lucca
Visita sito
grazie per i complimenti :celopiùg:
è un canon 17-35 2.8......chiesto al babbo!

per chi mi chiede come mi trovo con la bike ho poco da dire...sono meno di 2 anni che giro in bici...perciò non ho molte nozioni tecniche... però posso dire che mi trovo veramente bene...va benissimo sia in freeride che in dh... in bike park lavorando un pelino sulle tarature è reattiva al massimo...costa poco e con un montaggio normale si riesce ad ottenere un bel peso...la mia è poco sopra i 18 kg...ma non ho guardato il peso...io sono un cionghialino e guido molto di fisico...ma devo dire che la consiglierei veramente

mi sono dimenticato di questa....fatta dalla mia ragazza con una compatta....

p7160197smallnd0.jpg

Yea!!! grande piegone, complimenti!!!
 

fabietto79

Biker ultra
6/7/06
691
-38
0
45
Brogliano (VI)
www.myspace.com
più che un piegone .. mi sembra una sgumma ... ma comunque la foto è molto bella ...
è una "sgumma" finale dopo un bel piegone......sono caduto infatti...e mi ha beccato nel momento in cui la bici non aveva ancora toccato il terreno....questa è la foto scattata un'attimo prima da mio papà

tra l'altro scattata troppo tardi..il flash non si doveva vedere...ma va bene lo stesso !!!!:celopiùg:


mg7104smallvd1.jpg
 

raw69

Biker marathonensis
ne posto una anchio...anche se schifosa....me la sono fatta da solo con l'autoscatto.....era addirittura sotto un ponte...quindi con luce scarsa....pero' dai..spero che vi piaccia....non l'ho nemmeno fatto tirato....in curva piegherei molto di piu':celopiùg::celopiùg::celopiùg:.....
P.S. non fate caso agli occhi rossi.....e' per via del flash.....e' anche sfocata....peggio di cosi'.......
 

Allegati

  • DSCN5165.jpg
    DSCN5165.jpg
    59,6 KB · Visite: 62

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
ne posto una anchio...anche se schifosa....me la sono fatta da solo con l'autoscatto.....era addirittura sotto un ponte...quindi con luce scarsa....pero' dai..spero che vi piaccia....non l'ho nemmeno fatto tirato....in curva piegherei molto di piu':celopiùg::celopiùg::celopiùg:.....
P.S. non fate caso agli occhi rossi.....e' per via del flash.....e' anche sfocata....peggio di cosi'.......


AH AH! GRANDE!

voto:8 ... per l'impegno, s'intende!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo