...decisamente la seconda!
rider: alle
photo by: me
spot: castiglione
da notare il piede che tocca....
ha fatto anche pieghe maggiori ma purtroppo la qualita delle foto faceva pena xD
è un punto abbastanza nascosto dalla "foresta" che si è formata nell'ultimo periodo...belli li....castiglione spacca!!!....ma ke punto della linea è qll???
e pensare che è da tanto che non va xDBarbapapà;2144004 ha scritto:La classe non è acqua!!!
Oh, cominciano a vederesi i risultati della palestra ... ammazza che braccio!!!
e pensare che è da tanto che non va xD
comunque era incistatissimo.....pensate che ha dovuto toglier terra perchè senno arava col pedale...dopodichè ha provato una 15ina di volte a toccare a terra col manubrio xD
freeride!!!!!
ancora due sett di pazienza che finisca la matura.....
forse domenica dovrei andare al Mongi con decathlon.. che mi danno quella bici da 700 da provare.. hanno detto che se faccio danni non devo pagare! ho sempre sognato di sentire una soca del genere! il problema è che il lunedì ho la terza prova, quindi probabilmente si rimanda..dai sbattiti Alle.. così poi ce la godiamo alla grande!!! Bike park a skifo!!! o-o
complimenti bella curvazza
io andrei a sfasciare la bici tanto per la terza prova non cambia niente in un giorno hehehe
Adesso vedo... perchè avrei solo domenica per studiare, gli altri giorni lavoro.. tanto poi ho tutta l'estate per girareIo quoto Fabio!!! portati i libri e studi in pausa pranzo.. e nel resto del tempo spacca la bici !!!