Foto di PIEGONI!!!! Inizio io... fatevi sotto!!! [56K WARNING]

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

HiroMtb

Biker forumensus
20/3/08
2.097
0
0
Torino
Visita sito
rider: alle
photo by: me
spot: castiglione

dscn0573dg8.jpg


da notare il piede che tocca....
ha fatto anche pieghe maggiori ma purtroppo la qualita delle foto faceva pena xD
 

HiroMtb

Biker forumensus
20/3/08
2.097
0
0
Torino
Visita sito
Barbapapà;2144004 ha scritto:
La classe non è acqua!!!
Oh, cominciano a vederesi i risultati della palestra ... ammazza che braccio!!!
e pensare che è da tanto che non va xD
comunque era incistatissimo.....pensate che ha dovuto toglier terra perchè senno arava col pedale...dopodichè ha provato una 15ina di volte a toccare a terra col manubrio xD
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
e pensare che è da tanto che non va xD
comunque era incistatissimo.....pensate che ha dovuto toglier terra perchè senno arava col pedale...dopodichè ha provato una 15ina di volte a toccare a terra col manubrio xD

alle è fuori!! o-o infatti insieme si raida da paura! speriamo torni il bel tempo per tirare qualche gesto in culina!!!
 

allemdc

Biker forumensus
dai sbattiti Alle.. così poi ce la godiamo alla grande!!! Bike park a skifo!!! o-o
forse domenica dovrei andare al Mongi con decathlon.. che mi danno quella bici da 700€ da provare.. hanno detto che se faccio danni non devo pagare! ho sempre sognato di sentire una soca del genere! il problema è che il lunedì ho la terza prova, quindi probabilmente si rimanda..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo