• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Foto di PIEGONI!!!! Inizio io... fatevi sotto!!! [56K WARNING]

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
@titti.... il 951 dopo i pirimi 50cm di curva sarebbe esploso
c 6 domenica a cingoli???
.
Meteo permettendo,xche le previsioni non sono belle x niente da domani a domenica,passo sabato x fare un saluto agli amici...con le gare mi sono messo il cuore in pace...(o quasi... ) che il 2010 non ci devo pensare...anzi me devo da un regolo anche quando giro,anche se non e' facile.
 

uomodimare

Biker ultra
12/4/07
632
0
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it

ankio x quest'anno 0 gare... mi voglio fare un pò di fisic durol....
dai passa domenica che ce semo pure io er matty ecc ecc... maa io nn corro, vado x fare un pò di riprese, e logicamente sostenere i sorciazzi...








.
 

uomodimare

Biker ultra
12/4/07
632
0
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
spettacolo quella struttura uomodimare!

si può usare come quarter? uscire - air - entrare?

si, si puo anke usare come quarter, l'unico problema sono quasi 2mt di vert... maa sicuramente chi sà girare in park non avrebbe tutta la caghetta ke avevo io.....
era la prima volta che ci giravo in bici in quel park... di solito ci giro in skate.. ed è davvero cool....






.
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Yari sta foto è perfetta! in tutto! Azione, bianco, luci, ed è pure molto carica e comunicativa!


FOTO BRAAAAAAAAAAAP!

Lo sai che non ti avrei fatto complimenti gratuiti e che se posso insultarti lo faccio volentieri... ma questa è davvero perfetta! Bravo!
 
R

righi

Ospite
spettacolo quella struttura uomodimare!

si può usare come quarter? uscire - air - entrare?
come quarter no... cioè non esci in air fuori perchè è parecchio alta ed è tipo una semisfera e quindi se esci non vai sopra in air ma vai in bunnyhop.
c'è gente che ci ha fatto flair lì
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
chiedo scusa per l'ignoranza: cosa è "quarter"?
Non capisci un tubo, anzi un quarto di tubo
Perchè si tratta proprio di un quarto di tubo, nello snow o nello skate p.es c'è l'half pipe , metà tubo, dove si salta alternitavamente da una parte e dall'altra, il quarter è solo una parte, si salta fuori e si ritorna dentro e finita li
Un pò come questo prendendolo in verticale invece che longitudinale come sta facendo il biker o-o

 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988

grazie carb! prezioso come al solito!
 

fedemde

Biker serius
6/9/07
140
0
0
Ciriè(to)
Visita sito
Piccola piega fatta ad Agnona...trovo che i colori siano stupendi...peccato per il fermone che c'è sulla bici...
Grande Yari x questo scatto.
 

Allegati

  • DSC_9669.jpg
    63,8 KB · Visite: 90

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo