Foto di PIEGONI!!!! Inizio io... fatevi sotto!!! [56K WARNING]

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
da tanto non partecipo...

mr mig (stefano migliorini)
+ che di una piega si tratta di una derapata... :nunsacci:
bardonecchia bike park - jafferau

ciao BazOO o-o

mr_mig_jaf.jpg
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Si in effetti è un po' in anticipo....ma mio fratello è super alle prima armi, anzi penso che sia la prima foto action che fa....
Ah ok, senza vedere lo scatto preso perfettamente non posso dire se va bene o no, cmq pensandoci un attimo mi sembra dia più una luce d'effetto, quindi se hai un altro flash da piazzargli come fonte di luce principale va bene, altrimnenti se hai solo quelle io lo avrei piazzato alla sinistra del fotografo, in modo da illuminare più frontalmente...

@Rix: è da parecchio tempo che non uso il flash frontale sulla macchina, odio la luce piatta "SBAM" li davanti...
:celopiùg:

@ Bazoo: come sempre ottimi scatti! come mai non hai più la firma style grossa con l macchina fotografica? (logo)
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Ah ok, senza vedere lo scatto preso perfettamente non posso dire se va bene o no, cmq pensandoci un attimo mi sembra dia più una luce d'effetto, quindi se hai un altro flash da piazzargli come fonte di luce principale va bene, altrimnenti se hai solo quelle io lo avrei piazzato alla sinistra del fotografo, in modo da illuminare più frontalmente...

@Rix: è da parecchio tempo che non uso il flash frontale sulla macchina, odio la luce piatta "SBAM" li davanti...
:celopiùg:

@ Bazoo: come sempre ottimi scatti! come mai non hai più la firma style grossa con l macchina fotografica? (logo)


yari magari non proprio frontale dritto...magari il flash tenuto alzato con il cartellino bianco alzato che illumina per diffusione,o al max obliquo...che poi se la distanza mi sembra giusta direi che non dovrebbe illuminare troppo...
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
yari magari non proprio frontale dritto...magari il flash tenuto alzato con il cartellino bianco alzato che illumina per diffusione,o al max obliquo...che poi se la distanza mi sembra giusta direi che non dovrebbe illuminare troppo...
no proprio frontale no, però vedendo la foto non è facile piazzare il flash dove si vuole in questo "canyon"...diciamo una via di mezzo fra dove è piazzato ora e dove è il fotografo...
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
no proprio frontale no, però vedendo la foto non è facile piazzare il flash dove si vuole in questo "canyon"...diciamo una via di mezzo fra dove è piazzato ora e dove è il fotografo...

1 pari...palla al centro... :smile: ...grande yari...cmq direi di si dai...alla fine il rider è poco illuminato,sia per la poca luce ambiente sommata al "poco" flash,sia per il flash un pò lontano mi sà...vabbè,basta và...lasciamo spazio alle fotuzze...o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo