• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Foto di PIEGONI!!!! Inizio io... fatevi sotto!!! [56K WARNING]

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
ma scusa, ma dove vedi la compressione della forcella??
non che funzioni male, ma non mi sembra proprio la foto migliore per valutarne la compressione.

secondo me proprio perchè in curva la forca non deve comprimersi,o almeno non tutta...se vedi molte forche in compressione,in curva,si mangiano tutta l'escursione...le forche con regolazione delle alte e basse,in questo caso,velocità,non lo fanno...

secondo me intendeva questo...
 

kn1

Biker superis
10/2/07
402
-33
0
milan
Visita sito

mmmmm non mi hai tanto convinto
secondo me non si è accorciata nemmeno di un cm
ok leregolazioni ma così mi sembra un pò pochino
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Sul sito argntina bike ho trovato una foto, fa paura, va be che il fotografo è Cittati, quindi non poteva che essere una bella foto ma Bugno ha veramente esagerato qui, sarà che c'era il fotografo...però...derapone a palla!
PESANTISSIMO il Bugno qui! ...e Simon come al solito foto da urlo!

Rider: Io
Foto: mio padre
Location: Pinewood, Loiano
GRANDE Enrimoli,complimenti x la piegozza!
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
piu che altro...è un pò mossa,sopratutto si vede in quella di andrew...direi che usate una reflex,visto il flash che parte in slave da SX...(non ho voglia di vedere gli exif... )se cosi fosse diminuite il tempo,magari mettendo una luce in più nello spot per non farla uscire scura......
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
più che altro se c'è un solo flash penso debba essere usato appieno...quindi io ad esempio lo avrei messo si laterlae, ma più frontale...qui c'è la luce d'effetto, ok...ma la luce mprincipale non c'è...
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Si in effetti è un po' in anticipo....ma mio fratello è super alle prima armi, anzi penso che sia la prima foto action che fa....

beh allora è giustificabile...

se posso dare un consiglio e magari yari mi smentisce...io metterei il flash dov'è ora,però sotto,cioè vicino al tracciato battuto,magari sulla pendenza cosi si evita di distruggerlo con la bici...poi un inquadratura piu vicina,anche di poco...e magari un flash sulla macchina per illuminare un pò il tutto...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo