Foto di PIEGONI!!!! Inizio io... fatevi sotto!!! [56K WARNING]

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
resta il fatto che è una bella accoppiata rider/fotografo...a quanto pare,dai vestiti puliti,il rieder ha fatto scattare questa foto alla prima botta,senza cadere prima per provarla...:i-want-t:
Adesso anche a guardare il fango sull'abbigliamento nel punto giusto :smile:...minkia puo' darsi che ha gia' cartellato,gli e' andata via ed e' andato giu' in scivolata ginocchia-mano...deve x forza rotolarsi stile cinghiale o avere fango in un punto specifico?Se iniziamo-continuiamo anche su queste ipotesi possiamo riempire altre 10 pagine...la foto e' stupenda...ma il dubbio c'e' e rimane se la foto la si prende dal web. ;-) :prost:
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Adesso anche a guardare il fango sull'abbigliamento nel punto giusto :smile:...minkia puo' darsi che ha gia' cartellato,gli e' andata via ed e' andato giu' in scivolata ginocchia-mano...deve x forza rotolarsi stile cinghiale o avere fango in un punto specifico?Se iniziamo-continuiamo anche su queste ipotesi possiamo riempire altre 10 pagine...la foto e' stupenda...ma il dubbio c'e' e rimane se la foto la si prende dal web. ;-) :prost:

titti lo dicevo solo perchè per fare quel piegone di certo non si può andare piano,e se uno cade facendo quel piegone,secondo me non si appoggia solo a terra con la mano e il ginocchio...però vabbè era un ipotesi...senza contare che io posso solo sognare di fare ste pieghe...:smile:...:celopiùg:
 

cyberpunk72

Biker infernalis
23/5/06
1.927
0
0
51
Pinerolo
cyberpunk72.altervista.org
Hai troppo ragione...andrei anche a fare foto qui ma c'è neve, freddo polare ecc...
mi sa che si inizierà tra un mesetto...yari's return o-o

senti yari per fare contento qualcuno dato che il forum dice:

Foto di PIEGONI!!!! Inizio io... fatevi sotto!!! [56K WARNING]
e non foto di NOSTRI piegoni, vieni nel mio garage te mi fai una foto mentre entro in garage in piega ;-) almeno mettiamo un paio di foto, dato che di questi periodi di solito non si esce molto e in questi periodi ogni anno si tenta di passare la giornata.
Lungi da me di creare o fare polemica, se offendo la sensibilità di qualcuno me ne scuso a priori.
Peace and Love
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
ma va andre a me che me ne frega!!
anzi, fa sempre piacere vedere foto di gente più brava, posso prendere spunti dal punto di vista fotografico e anche da biker (va be tanto non piegherò mai cosi aahah)

yo

ho trovato questa foto che non avevo ancora postato:

diano marina,
shane,
27.12.09
foto mia

28cfv53.jpg
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
ooohhh:celopiùg: ...grande yari!
(..tra l'altro Diano sembra proprio un gran bello spot!)

senti yari per fare contento qualcuno dato che il forum dice:

Foto di PIEGONI!!!! Inizio io... fatevi sotto!!! [56K WARNING]
e non foto di NOSTRI piegoni, vieni nel mio garage te mi fai una foto mentre entro in garage in piega ;-) almeno mettiamo un paio di foto, dato che di questi periodi di solito non si esce molto e in questi periodi ogni anno si tenta di passare la giornata.
Lungi da me di creare o fare polemica, se offendo la sensibilità di qualcuno me ne scuso a priori.
Peace and Love


...non era per fare polemica (cavolo che permalosi!:-))..ma e' automatico che ogni qualvolta si posta un "PIEGONE DELLA MADONNA" ..del manico di turno partono pagine di inutili (imho) tentativi di smentirla o confermarla... ora non ci resta che aspettare la "pulizia" dei Mod...
o-o
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
...non era per fare polemica (cavolo che permalosi!:-))..ma e' automatico che ogni qualvolta si posta un "PIEGONE DELLA MADONNA" ..del manico di turno partono pagine di inutili (imho) tentativi di smentirla o confermarla... ora non ci resta che aspettare la "pulizia" dei Mod...
o-o
Dai non penso che facciano pulizia :omertà: ,io penso che a prescindere se la foto e' ns o presa dal web i commenti ci stanno xche siamo in un forum,xo' se presa dal web inutile durare x pagine e pagine a dire sempre...ombra o non ombra-appoggia o non appoggia-e' sporco o non e' sporco...la foto e' stupenda,il commento ci sta...le paranoie col rischio veramente della pulizia del MOD un po' meno IMHO. ;-) :prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo