Foto di PIEGONI!!!! Inizio io... fatevi sotto!!! [56K WARNING]

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


raw69

Biker marathonensis
..grazie!
..& quale onore!:celopiùg:




@ Yari,il discorso ISO e' quindi : in minori condizioni di luce si utilizza una maggiore "sensibilita" :nunsacci: o no:nunsacci:?

grande ib!!!!


per gli iso posso porvare a risponderti( non ci capisco na mazza...ma ci provo): alzando gli iso si ha una maggiore sensibilità della "pellicola" alla luce, quindi in ambienti più scuri la foto ti verrà fuori schiarita...penso...:nunsacci:
 

samu_87

Biker velocissimus
22/6/05
2.626
5
0
36
Reggio Emilia
Visita sito
grande ib!!!!


per gli iso posso porvare a risponderti( non ci capisco na mazza...ma ci provo): alzando gli iso si ha una maggiore sensibilità della "pellicola" alla luce, quindi in ambienti più scuri la foto ti verrà fuori schiarita...penso...:nunsacci:

Non sono esperto neanche io ma credo che con una iso alta a parità di esposizione si riescano a tenere tempi di scatto più bassi, risultato = biker fermo e nn mosso.
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
..grazie!
..& quale onore!:celopiùg:




@ Yari,il discorso ISO e' quindi : in minori condizioni di luce si utilizza una maggiore "sensibilita" :nunsacci: o no:nunsacci:?
Si, teoricamente non sono molto informato.
Però senza flash prima si impostano i tempi, poi diaframma e iso.
Nella compatta puoi fare solo gli iso mi pare, o sbaglio?
Quindi alzi gli ISOm cosi imposta automaticamente tempi brevi, che saranno tipo 1/320 o giu di li...
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Non sono esperto neanche io ma credo che con una iso alta a parità di esposizione si riescano a tenere tempi di scatto più bassi, risultato = biker fermo e nn mosso.


come dice anche raw 69 è esatto...che poi visto il flash(forse piu di uno)che usa yari,gli iso si potrebbero tenere anche bassi,tipo 200,visto che 2 flash degni di nome,tipo speedlight 800/900 fanno giorno...
però ricordate che alzando gli iso la foto tenderà ad avere "rumore",ovvero non sarà piu nitida come a iso bassi,si vedrebbero tipo puntini per farla breve...poi ovvio in macchine buone si vedrà di meno,ma gia la mia Nikon D50 ha un ottima risposta agli alti iso,tanto che anzhe a 1600 non è cosi disturbata la foto...
 

berrecloth

Biker ciceronis
22/8/07
1.546
0
0
31
Pitigliano (GR)
www.facebook.com
peccato....era solo l inizio della piega meno d un secondo dopo e tusciavo quasi il ginocchio!!!=)
rider:io
Spot: raduno freepark Parco Batteria
picture.php
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo