Foto di PIEGONI!!!! Inizio io... fatevi sotto!!! [56K WARNING]

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Enrico sulla Dh di Prali (TO) a Lugli0 2008:

28l76eh.jpg


bella foto yari.. è la parabolica che ha il salto del guado dopo?? quello dove jedi aveva troncato la forcella?
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
bella foto yari.. è la parabolica che ha il salto del guado dopo?? quello dove jedi aveva troncato la forcella?
Praticamente è poco dopo il ripido bastardo di roccia...
Il salto che c'è dopo sta a 100 metri circa ed è il salto manu, quello di pietra...
Qual è il salto del guado? Dimmi su msn magari...
Catzo non sapevo avesse pure rotto la forca, però mi aveva raccontato della caduta...
Grazie!
E ma il quest'anno ti userò un po' a Prali come rider per le foto!!
:prost:
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
infatti .... poi non so se avete notato che il "tafano rosa" ronza sempre intorno alle foto degli altri .. pronto a punzecchiare .... ma di foto sue in piega ancora non se ne sono viste .... :rosik:

o-o
:smile::smile::smile::smile::smile:

IL TAFANO non ha amici forniti di macchine foto che si piazzino in posizioni strategiche... altrimenti di pieghe ne posterei a gogo...

Domenica a Loiano provvederò a dotare la fidanza di macchina da 10 mega pixel e poi posterò, ok??

oink o-o
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
và che ti tolgo reputazione, tafanazzo!!! :rosik:
(scherzo naturalmente), ma minchiazza quanti permalosi in questo forum, non si può neanche affermare il giusto che si viene subito presi per pignoli!

PS: a Castel del Rio anche con l'asciutto si fanno dei deraponi da paiura nel castagneto, ci vado spesso durante l'anno...
quelloa in foto è l'uscita del toboga con doppia curva parabolica, spettacolo!
oink :celopiùg:
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
và che ti tolgo reputazione, tafanazzo!!! :rosik:
(scherzo naturalmente), ma minchiazza quanti permalosi in questo forum, non si può neanche affermare il giusto che si viene subito presi per pignoli!

PS: a Castel del Rio anche con l'asciutto si fanno dei deraponi da paiura nel castagneto, ci vado spesso durante l'anno...
quelloa in foto è l'uscita del toboga con doppia curva parabolica, spettacolo!
oink :celopiùg:
:hahaha:
Ma un giretto qui da noi quest'estate non te lo fai?
cosi ti faccio un po' di foto maialone!
By quattrocchi
:prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo