Foto di PIEGONI!!!! Inizio io... fatevi sotto!!! [56K WARNING]

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
come vi sembra sta foto?????

Rider: @alex
Bike: MDE Crab
Spot: Via Sacra - Montecavo
foto: mia ovviamente... :-P

img2093hoibo83is9.jpg

Ottimo scatto!
 

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
solo una cosa ke non capisco....anzi 2...
quando faccio ste foto anke se i ragazzi passano quando gli do il via...
xkè il flash a volte scatta e a volte no???
e poi...anke in questa foto...il soggetto è leggermente sfocato....xkè?
xkè 1/500 è poco x fare ste foto? o xke non so mettere a fuoco anke con la modalità AF!?!??!?
 

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
Rider: Marco
Bike: Intense Socom
Spot: Via Sacra - Montecavo
Foto: mia...

img2121hoibo83dz9.jpg


vedi lepus...questa x esempio...non mi ha scattato il flash mentre a tutti gli altri ke so passati si....xke fa così??? grrrrrr
e anke qui...si legge kiaramentre fr2350 sul cerkio ma la ruota e sfocata...o so io ke so incapace o l'obiettivo è strano....
 
  • Mi piace
Reactions: LEPUS

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
il flash si penso era in mod auto ETTL....
si quella foto ke sbuca da dietro il cespuglio è bellissima!!!
se consideriamo pure ke sta tipo 50cm sollevato da terra e in volo....
auhhuauhauhhahuauauha

(belle le foto del tuo flickr!!!!)
 

Warlock

Biker infernalis
3/9/04
1.915
125
0
47
Trento town
Visita sito
Rider: Marco
Bike: Intense Socom
Spot: Via Sacra - Montecavo
Foto: mia...

img2121hoibo83dz9.jpg


vedi lepus...questa x esempio...non mi ha scattato il flash mentre a tutti gli altri ke so passati si....xke fa così??? grrrrrr
e anke qui...si legge kiaramentre fr2350 sul cerkio ma la ruota e sfocata...o so io ke so incapace o l'obiettivo è strano....

Non so dirti per quale principio la scritta sui cerchi DT sia molto nitida e la superficie del copertone invece sia sbavato, e' veramente strano...
in ogni modo, a mio parere, sempre che il biker sia a fuoco e non mosso, vedere la superficie della gomma sbavata da il senso di movimento e velocità... a me piace molto!!!!
Complimenti per tutte e tre le foto, peccato solo per la giornata un pelo uggiosa (almeno così sembra dalla luce degli scatti)
o-o
 

ivanhoe

Biker cesareus
21/1/06
1.724
0
0
Roma
Visita sito
Non so dirti per quale principio la scritta sui cerchi DT sia molto nitida e la superficie del copertone invece sia sbavato, e' veramente strano...
in ogni modo, a mio parere, sempre che il biker sia a fuoco e non mosso, vedere la superficie della gomma sbavata da il senso di movimento e velocità... a me piace molto!!!!
Complimenti per tutte e tre le foto, peccato solo per la giornata un pelo uggiosa (almeno così sembra dalla luce degli scatti)
o-o

Credo sia un problema di profondità di campo: con quella apertura di diaframma hai a fuoco solo la fetta centrale. Prima e dopo il rider è sfuocato. Per il flash, se non lo forzi e l'esposimetro ritiene di poter fermare l'immagine con quella quntità di luce, non fa scattare il flash.
Imho
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Rider: Marco
Bike: Intense Socom
Spot: Via Sacra - Montecavo
Foto: mia...

img2121hoibo83dz9.jpg


vedi lepus...questa x esempio...non mi ha scattato il flash mentre a tutti gli altri ke so passati si....xke fa così??? grrrrrr
e anke qui...si legge kiaramentre fr2350 sul cerkio ma la ruota e sfocata...o so io ke so incapace o l'obiettivo è strano....

Questo è uno scatto che io trovo perfetto... il flash non ha scattato??? MEGLIO! Si percepisce l'uggiosità della giornata.... è dinamica.... ha una composizione molto buona... i colori sono belli vivi.... correttamente esposta... un pò di panning (Davvero minimo e minimale)... ruote in movimento... HOIBO davvero fantastica.... pure nella resa dello sfocato.

P.S: A volte il flash non parte???? Quando escono foto così è meglio che non sia partito!
 

V3n4

Biker ciceronis
1/6/06
1.489
-14
0
Como
Visita sito
Rider: Marco
Bike: Intense Socom
Spot: Via Sacra - Montecavo
Foto: mia...

img2121hoibo83dz9.jpg


vedi lepus...questa x esempio...non mi ha scattato il flash mentre a tutti gli altri ke so passati si....xke fa così??? grrrrrr
e anke qui...si legge kiaramentre fr2350 sul cerkio ma la ruota e sfocata...o so io ke so incapace o l'obiettivo è strano....

Che spettacolo di foto!
 

rovermtb

Moderatur Beatus
Rider: Marco
Bike: Intense Socom
Spot: Via Sacra - Montecavo
Foto: mia...

img2121hoibo83dz9.jpg


vedi lepus...questa x esempio...non mi ha scattato il flash mentre a tutti gli altri ke so passati si....xke fa così??? grrrrrr
e anke qui...si legge kiaramentre fr2350 sul cerkio ma la ruota e sfocata...o so io ke so incapace o l'obiettivo è strano....

Molto bella, fuoco meglio dell'altra che ti ho commentato... davvero eccezionale!! :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo