foto di freeride buffe!!!

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
ecco qua, indovinate chi è??

2997890484_e421cf2bc8_o.jpg


oink o-o
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
e qui direte voi, cosa c'è di buffo?:
2997890492_de27499d91_o.jpg

semplice, droppavo da 3 metri senza protezioni, e con una biga da 100 mm ant. e posteriore...!!
:OOO:

PS: poi vi svelo il segreto dell'atterraggio!! :loll:

oink o-o

a me sta foto puzza un pochino... la forca sembra leggeremnte in compressione (se sta in volo perchè è compressa?)

i bordi intorno a mano e manubrio sembra tanto sintomo di photoshoppata o similari) anche la posizione del rider in volo sembra un pò poco naturale (cioè in prospettiva è diversa rispetto al resto della foto).

La gamba destra semra più in posizione di curvata che di salto!!


potrei anche sbagliarmi ma a me puzza!! :il-saggi:
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
quoto santre,

ma quell'alone bianco intorno alla bici viene quando si diventa santi?

no perchè io sulle mie foto ancora non ce l'ho.....

:smile:

l'alone non c'è, è lo sfondo che era così sfuocato e macchiato, la foto è di pessima qualità, la forka era bloccata..., la gamba destra l'ho persa in volo, le ruote non ruotavano, il manubrio non non manubriava... e i freni non frenavano!!
la bici è proprio una Y GLIDE DE LUXE della Trek :loll: :loll: la mia mia mitica prima freeride con doppiapiastra e freni a disco, ammo vanilla etc. ma solo 100 mm di escursione ant./post. eravamo agli esordi del freeride, ma usciva di serie con le gomme IRC Myssyle, da 2,35 della mittica Missigiove, gomme da dh dell'epoca (circa il 1998)

La foto è photoskioppata, è questo il segreto dell'atterraggio!... ehehehe

oink o-o
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
Qui non mi pronuncio perchè ho un enorme stima e rispetto della persona incastrata tra gli alberi... ma non potevo non postarla!!! (perdonami azzur..)


siamo nel lazio (questo posso dirlo)

crashvq2.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo