foto di freeride buffe!!!

ORSOLABORIOSOMTB

Biker tremendus
18/4/06
1.101
0
0
.
Visita sito
stupenda!!!!!!!!

cancellagn5.jpg
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
42
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
che roba!

clicca sull'ultima riga di imageshack (+ Show Advanced Linking), sotto si apre un ulteriore link e anche se dice di non usarlo copialo e poi inseriscilo nel post usando l'iconcina del forum della cartolina (riga sopra il post) ;-)

pbpic2400656yt9sy8.jpg


vedendo anche come si è ridotta al sella mi viene da pensare che la bici ora appartiene ad una bella signorina.. hahahha:cry:
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
fai bene a sbattertene!

beh, è ovvio che non dirai che ti fa schifo la rivista a cui hai "venduto" le tue foto!

:duello:

No... la leggo dal lontano 1996, anno in cui Paola Pezzo vinse la prima olimpiade (ATLANTA) della MTB. Che te devo dì??? Ah si... che le foto non le ho vendute ma le ho cedute, molto volentieri, ad un amico che è Luca Masserini... anzi le abbiamo... Pure Silvia ha dato l'esclusiva di alcune sue foto.
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
No... la leggo dal lontano 1996, anno in cui Paola Pezzo vinse la prima olimpiade (ATLANTA) della MTB. Che te devo dì??? Ah si... che le foto non le ho vendute ma le ho cedute, molto volentieri, ad un amico che è Luca Masserini... anzi le abbiamo... Pure Silvia ha dato l'esclusiva di alcune sue foto.
ah capito, ma cosa vuol dire esclusiva se poi le metteranno sul giornale?
 

Mitzkal

Biker augustus
No... la leggo dal lontano 1996, anno in cui Paola Pezzo vinse la prima olimpiade (ATLANTA) della MTB. Che te devo dì??? Ah si... che le foto non le ho vendute ma le ho cedute, molto volentieri, ad un amico che è Luca Masserini... anzi le abbiamo... Pure Silvia ha dato l'esclusiva di alcune sue foto.

Te la dico io una cosa, che ti muovi sulla MTB solo dietro alla gno...
E la Pezzo prima, poi la Atherton adesso :smile:

Scusate l'OT...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo