foto di freeride buffe!!!

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
è una terapia orientale, si usano delle coppe di vetro riscaldate che creano un effetto vuoto sulla schiena, per decontrarre o decongestionare la zona... mi pare...

cupping.jpg


oink o-o
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
è una terapia orientale, si usano delle coppe di vetro riscaldate che creano un effetto vuoto sulla schiena, per decontrarre o decongestionare la zona... mi pare...

( foto )

oink o-o

A me sinceramente sembrano profilattici in misura XXXXXXL !!!!!!:smile::smile:
Sicuro che creano un effetto vuoto ???? :smile::smile:
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
io con i miei stessi occhi medesimi (minkia) ho visto una scena del genere... e più precisamente con un soggetto di tutto rispetto: il mitico Tettabeta!
Ha preso una facciata da panico! povero...
E' stato divertente solo ripensarci, dopo aver visto che non si era rotto l'osso del collo. Sul momento non era per niente divertente... ma sicuramente buffa. :-)
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
io con i miei stessi occhi medesimi (minkia) ho visto una scena del genere... e più precisamente con un soggetto di tutto rispetto: il mitico Tettabeta!
Ha preso una facciata da panico! povero...
E' stato divertente solo ripensarci, dopo aver visto che non si era rotto l'osso del collo. Sul momento non era per niente divertente... ma sicuramente buffa. :-)

concordo, infatti all'inizio non c'è niente da ridere, perchè lo spavento ovviamente è tanto ma quando ci si rialza illesi... una risata è la miglior chiusura alla faccenda ;-)
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
60
Oleggio
Visita sito
io con i miei stessi occhi medesimi (minkia) ho visto una scena del genere... e più precisamente con un soggetto di tutto rispetto: il mitico Tettabeta!
Ha preso una facciata da panico! povero...
E' stato divertente solo ripensarci, dopo aver visto che non si era rotto l'osso del collo. Sul momento non era per niente divertente... ma sicuramente buffa. :-)

No e' stata facciata, ma una caduta proprio proprio verticale.
Ne e' la prova il bernoccolo RETTILINEO (stile mohicano) che ho avuto per un po'.... :-)

Causa (come nella foto postata): ammo scalciante. Gloria e onore imperituro a TF Uk che mi ha risolto il problema.



Gnap
(o )Beta
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo