foto di freeride buffe!!!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
Un altro leccatore... La lingua più potente della terra...:smile:

pbpic2840689pp6.jpg
 

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.055
42
0
37
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
che non è una camera d'aria... sembra un volatile...

Ho guardato meglio la foto è un piccione (o colomba, che di si voglia) chissà come l'ha beccata????

Vi ricordate quando Haga con l'Aprilia da SBK beccò un piccione con il casco a 250 orari, non ricordo la pista

Sorry franc 1 me ne sono accorto adesso
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
effettivamente di primo acchito sembrava un parafango artigianale fatto con la camera attaccato alla forcella,
come si fa in dh quando piove, stracciato...ma poi guardando bene si vede che è un piccione, e non un piccone...

oink o-o
 

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.055
42
0
37
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
camera d'aria??
PICCIONE vorrai dire :smile:

Se leggi sotto mi sono corretto :nunsacci:

____________________________________________________________________________
Ho guardato meglio la foto è un piccione (o colomba, che di si voglia) chissà come l'ha beccata????

Vi ricordate quando Haga con l'Aprilia da SBK beccò un piccione con il casco a 250 orari, non ricordo la pista

Sorry franc 1 me ne sono accorto adesso
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
posto qua il video della mia caduta di ieri...lo so..non è buffa la cosa...ma spero di tirarmi un po su il morale con i commenti che son tutto dolorante e preso un po male...
http://www.facebook.com/home.php#/video/video.php?v=1042681121413
Avevo avuto anteprima...non c'e' proprio niente di divertente Ste,ti e' andata GRASSA come ti ho detto ieri,sulle scalinate rompersi un braccio o altro mentre si rotola a quella velocita' e' un attimo!Fatti vedere e rimettiti presto BRO!!!:celopiùg::celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo