foto di freeride buffe!!!

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


se non leggo male la targa dietro è PU qualcosa... che potrebbe essere pola, croazia. se così fosse (chi ha postato la foto originale su pinkbike? mi mette il link?) la signorina potrei averla vista dal vivo ad una gara. niente male come rider...

in croazia comunque c'è di peggio:spetteguless:
non sarà buffissima...però fa ridere come si organizzano le risalite in america quando i furgoni sono pieni...:hahaha: corda alla bici e vai...notare che poi è pure 'na bella signorina (:sbavon::sbavon:)

 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
bullo1.gif


il freerider attrezzato...

oink o-o
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
non sarà buffissima...però fa ridere come si organizzano le risalite in america quando i furgoni sono pieni...:hahaha: corda alla bici e vai...notare che poi è pure 'na bella signorina (:sbavon::sbavon:)

La maggior parte delle volte anche noi ci organizziamo con le funi!

...in america???:-)
...vieni a girare in sardegna!! in ogni cofano di ogni biker trovi corda con annessa camera d'aria "cappio":il-saggi:

o-o

Come aveva già anicipato fratello Ib!
 

phillha

Biker velocissimus
...in america???:-)
...vieni a girare in sardegna!! in ogni cofano di ogni biker trovi corda con annessa camera d'aria "cappio":il-saggi:

o-o

non mi dimenticherò mai la risalita che abbiamo fatto io e Boi attaccati dietro alla tua clio con il diluvio universale sopra la capoccia, mamma mia quanta acqua ho preso il giorno, la cosa più bella era la camera d'agriturismo con tutte le stuffette accese per far asciugare tutta la roba e l'attrezzatura..
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Rubo questa foto a jaxxon, che spero non si arrabbi.:arrabbiat:
Se si arrabbia, gli prometto che metà dei ricavati che otterrò dalla vendita delle copie della foto stessa, saranno suoi! :il-saggi:
Mi sono permesso di evidenziare un paio di dettagli:

la_Verna.jpg
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
non mi dimenticherò mai la risalita che abbiamo fatto io e Boi attaccati dietro alla tua clio con il diluvio universale sopra la capoccia, mamma mia quanta acqua ho preso il giorno, la cosa più bella era la camera d'agriturismo con tutte le stuffette accese per far asciugare tutta la roba e l'attrezzatura..
E io che soffrivo, merda se soffrivo, e cercavo di rimediare...!!!
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
3204157137_e093af2b34_o.jpg


NUDO alla META!!! :loll:

:omertà:ebbene sì, ho fatto anche questo... :omertà:

Location: Pistino Etilico
Fotografo: credo Lachiliuc
Rider: biker mayalensys BOBBYES30

e ora datemi pure reputazione a gogo per il coraggio! :sborone:
tanto dopo il drop in mutande di Philla ci stà...

oink o-o

ps. da questa foto il mio carroarmato da dh sembra quasi un triciclo, e dire che è in taglia M/L e io sono 1,83 cm
 
  • Mi piace
Reactions: Marmuz

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
3204157137_e093af2b34_o.jpg


NUDO alla META!!! :loll:

:omertà:ebbene sì, ho fatto anche questo... :omertà:

Location: Pistino Etilico
Fotografo: credo Lachiliuc
Rider: biker mayalensys BOBBYES30

e ora datemi pure reputazione a gogo per il coraggio! :sborone:
tanto dopo il drop in mutande di Philla ci stà...

oink o-o

ps. da questa foto il mio carroarmato da dh sembra quasi un triciclo, e dire che è in taglia M/L e io sono 1,83 cm
:smile::smile::smile:
American Pie influenza anche gli adulti adesso? :mrgreen:..
Comunque, col casco integrale in testa e la mascherina avrebbe fatto più effetto..
Bye
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo