foto di freeride buffe!!!

Disco_Stu

Biker cesareus
15/10/07
1.641
0
0
Città di Castello(PG)
Visita sito
Questo non si accontenta dell' iPod... :smile::smile::smile::smile::smile::smile:

bicross-mangoose-sono.jpg
Ora voglio vedere come fa a mandare tailwhip...:hahaha::hahaha::hahaha:
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
:spetteguless: Non vorrei sbagliarmi ma mi sembra che ultimamente la maggior parte delle foto postate in questo topic siano tutte di raw69 e noialtri solo a commentare ......... toccherà che ci muoviamo anche noi no?​
Dopotutto iil titolo del topic è "foto di freeride buffe!!!" e non "commenti alle foto di freeride buffe postate da raw69!!"

o no? :arrabbiat:

Sveglia burdei!!! :rosik:

P.S. raw69 :up: noialtri :down:
 
  • Mi piace
Reactions: raw69

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
Mah... Le prese d'aria tappate potrebbero avere un motivo... Freddo?:nunsacci: o micro zanzare assassine?...:smile::smile::smile:, Ma sinceramente la visiera all'indietro non si capisce proprio!
Forse voleva toglierla, e per paura di dimenticarsela in giro se l'è appiccicata dietro...:hahaha:
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
motivi aerodinamici, l'aria che entra nel casco frena... :loll: e la visiera davanti pure, così invece fa da alettone e crea schiacciamento al suolo del posteriore :sborone:

oink o-o

edit: era già stato detto, me ne sono accorto dopo...
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
:spetteguless: Non vorrei sbagliarmi ma mi sembra che ultimamente la maggior parte delle foto postate in questo topic siano tutte di raw69 e noialtri solo a commentare ......... toccherà che ci muoviamo anche noi no?​
Dopotutto iil titolo del topic è "foto di freeride buffe!!!" e non "commenti alle foto di freeride buffe postate da raw69!!"

o no? :arrabbiat:

Sveglia burdei!!! :rosik:

P.S. raw69 :up: noialtri :down:

ma se io ne ho postate centinaia!??!??

oink o-o
 

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
:spetteguless: Non vorrei sbagliarmi ma mi sembra che ultimamente la maggior parte delle foto postate in questo topic siano tutte di raw69 e noialtri solo a commentare ......... toccherà che ci muoviamo anche noi no?​
Dopotutto iil titolo del topic è "foto di freeride buffe!!!" e non "commenti alle foto di freeride buffe postate da raw69!!"

o no? :arrabbiat:

Sveglia burdei!!! :rosik:

P.S. raw69 :up: noialtri :down:

Beh, raw è l'ideatore del topic e giustamente lo tieno bello vivo... Respect e complimenti per l'idea... Comunque io una trentina di buffonaggini le ho postate...:smile::smile::smile:BOBBYES poi, mi sembra il più attivo di tutti!!!
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Beh, raw è l'ideatore del topic e giustamente lo tieno bello vivo... Respect e complimenti per l'idea... Comunque io una trentina di buffonaggini le ho postate...:smile::smile::smile:BOBBYES poi, mi sembra il più attivo di tutti!!!
Sì, ho visto che sia tu che sia tu che Bobbyes siete stati attivi ...... e anche altri ma io mi riferivo agli ultimi 40/50 post ...... solo foto di raw69 che giustamente tiene attivo il "suo" topic.
Compitino per casa: ognuno posti almeno una foto nuova nelle prossime ore ....... che ne dite?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo