• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


foto di freeride buffe!!!

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
Io l'ho pubblicata nel mio blog di msn ancora un paio di mesi fa...peccato non avere foto esplicative...andrebbero aggiunte!!!

anch'io ce l'ho nella firma da un pò,è veramente sconvolgente,la prima volta lo lessi alle 4 di mattina e svegliai i miei fratelli dal ridere

"Di solito il wannabe prende la seggiovia per arrivare in quota e si getta ga questa al grido di "non ho buttato via i miei soldi". Il cretino però non cerca il dolore ma lo evita con protezioni degne di un cavaliere medioevale."

questa è fantastica

però chi ha scritto quest'articolo ne capisce di discesa,ci sono cose che solo un addetto ai lavori potrebbe sapere,potrebbe essere uno di noi....iniziamo col toto scommesse.....secondo me è DOGO lo si capisce dall'odio per i posers & wannabe

PS:bellissima la foam pit in fieno anche se avrebbero ottenuto lo stesso effetto con una biga con l'ammo dietro
comunque non è da sottovalutare,tra un pò imho usciranno gli ammo a fieno



PPS:dai racconti che ho sentito,questo dev'essere marcio:
"Ho un leggero languorino, fermati alla baita che mi sparo 4 panini con frittata."
allora è proprio come pensavo,è stato DOGO a scrivere l'articolo

e questa?!?!?!?! mio dio,pèotrei morire :D
La socom nuova spakka di brutto e fa delle penne da paiura
 

raw69

Biker marathonensis
la roba che mi fa più ridere di tutti della nonciclopedia è quando racconta:

Il cretino che vuole praticare il downhill prende la propria bici e con una somma di bestemmie tendente all'infinito, la porta nell'alto della collina o della montagna dove vuole tentare di finire la sua esistenza terrena. Qui dopo essersi bevuto una o più Red Bull si getta giù per le ripide spondea al grido di montagna mia ti percorro e ti amo, prendi pure la mia anima. La quantità delle ferite è direttamente proporzionale al divertimento: un ginocchio sbucciato è un piccolo godimento, un braccio rotto equivale alla masturbazione, la morte equivale al Nirvana.
Una volta giunto a valle, il bicilista da collina, bestemmia perché deve riportare la bici in quota e perché non è finito all'ospedale.
Di solito è un abitante di una zona montana, con una vita poco normale e con una dipendenza da dolore fisico e da adrenalina.

questa mi ha fatto veramente scoppiare!!!!!
 

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito


quella sotto al chiulo del gallo cedrone è un transition blindside...invece quella a sinistra un dirt bag...il dirt bag si riconosce benissimo per il nodo di sterzo molto possente!!

ahahahah... Forte il gallo cedrone...
Raw, a carnevale ti voglio vedere travestito da canguro... Visto i salti che ti spari...(NOTEVOLI)!!!
X le bici..." nun te sfugge proprio niente ehhh!!!"... Ammazza che occhio...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo