foto di freeride buffe!!!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
beh, se si parla di neve allora:
snow_hill_flip.jpg


oink o-o
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
questo invece sono me, anno circa 2005, con la mia fida RM7 (ex FR/DH bike)
Rocca di Vignola, mura del castello, un po' di urban freeride prima del giro lungo il fiume
(ebbene sì, ci ho fatto quasi 50 chilometri di pianura tra andata e ritorno e poi salita fino ai Sassi di Roccamalatina!)
im0009337cj.jpg


notare la gomma posteriore da 24, pneumatico da 2,7 e neanche sgonfio era a circa 2,5 bar!!

oink o-o
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
ma hai saltato dal muretto??
no perchè sei atterrato vicinissimo...

certo, dal muretto dietro, ma in trial style, col pedalkick e la bici dritta a candela, cosa sconsigliatissima con una biammortizzata a lunga escursione (si rovinano le boccole del carro e non solo) ma se vedi bene era l'unico modo per non cappotarsi in avanti, il muretto è a 45° ma finisce con un piccolo pezzo quasi piano ma più corto di una bici intera e se non esci in questo modo ti ritrovi la bici a cappello! e la faccia spianata sull'asfalto!

oink o-o
 

BERSA

Biker velocissimus
10/12/07
2.598
0
0
32
GeNoVa
Visita sito
OT. l'ho venduta su ebay completa con forka 66 e cerchi deemax a 850 euri l'anno scorso, REGALATA! e mi piange il cuore :cry: ho persino proposto all'acquirente di restituirgli i soldi alla fine dell'asta perché avevo cambiato idea... :cry: gran bici, l'avrei tenuta volentierissimo, montata fr...

oink o-o
io o pagato il mio telaio+forka+thomson 800...:-(
 

kaio

Biker assatanatus
questo invece sono me, anno circa 2005, con la mia fida RM7 (ex FR/DH bike)
Rocca di Vignola, mura del castello, un po' di urban freeride prima del giro lungo il fiume
(ebbene sì, ci ho fatto quasi 50 chilometri di pianura tra andata e ritorno e poi salita fino ai Sassi di Roccamalatina!)


notare la gomma posteriore da 24, pneumatico da 2,7 e neanche sgonfio era a circa 2,5 bar!!

oink o-o


avete presente quelle inserzioni del tipo... "bici usata poco e solo per lunghe passeggiate lungo il fiume - mai drop - telaio come nuovo..." :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo