Foto di freeride buffe 2!!! [il ritorno]

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sessertoy

Biker superis
18/8/08
431
21
0
Provincia di BS
Visita sito
Pacco...Paccone...:!::!::hahaha:

pbpic3204859.jpg

Mi ricorda tanto quando andavo in skate, ma in casi similari usavo le gambe per ammortizzare. Questo è andato giu come un tronchetto:mrgreen:
 

enzo dropone

Biker assatanatus
11/4/07
3.002
0
0
31
Vanzago (milano)
Visita sito
yari,che bella la toto del drop a pacco! ma che bici avevi? mmhuahahahhahahahhaah


scherzo, comunque a una persona così dovrebbero dare in mano una bmx almeno: o ammortizzi o tra 1 o 2 mesi ti ritrovi con dei monconi al posto degli arti....
 

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
non è che hai tutti i torti..... prendersi pure i punti messaggio per scrivere ste minchiate lo trovo ridicolo....
inoltre, non centra nulla col freeride:arrabbiat:

Ma qual è il problema, se a te non piace il topic non aprirlo, no?
Era stato spostato nel bar, ma nel bar i 3d durano come le farfalle...
E poi tutti i topic sono pieni di minchiate, ma almeno in questo ne siamo consapevoli!!!
Pace
 
  • Mi piace
Reactions: rikk93

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Beh l'idea delle freeride buffe è carina, ma un pò limitante, infatti dopo un pò si finisce per postare cadute, incidenti, bici rotte e cose che col "buffo" hanno poco a che fare.. secondo me è giusto che stia nel bar ma come 3d "importante".. :spetteguless:
 

Er Cerqua

Biker serius
13/10/08
208
0
0
31
roma
Visita sito
Ma qual è il problema, se a te non piace il topic non aprirlo, no?
Era stato spostato nel bar, ma nel bar i 3d durano come le farfalle...
E poi tutti i topic sono pieni di minchiate, ma almeno in questo ne siamo consapevoli!!!
Pace

io non ho aperto nulla.......i topic nel bar vanno a morire perchè non si prendono i punti per i messaggi stop. nessun altro motivo.
se tutti i topic sono pieni di minchiate non vuol dire che ciò sia giusto, non si giustifica quindi il motivo per cui il topic sia qui e non ne bar.......

detto questo chiedo scusa per l'ot...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo