Foto di donne nude e sporcaccione!!!

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
se io fossi un funzionario dell'Agenzia delle Entrate ti sanzionerei per infedele dichiarazione...
 

sherpamg

Biker popularis
16/9/09
86
0
0
Bressanone
Visita sito
il regista va ancora...ma il cameraman sarebbe da amazzare.....altro che :bleah:direi piuttosto un doppio :bleah::bleah:...me son venue le travegoe a vardarlo tutto ciò...saludame la to mauntain baic de pianura..ciao mirco...te mando anca na vautazion per el grande piave!
 

racso

Biker superis
27/12/08
492
0
0
64
milano
Visita sito
Questo è il pezzo che da Ponte di Piave arriva a San Donà sulla riva sinistra (direzione foce).
Sei della zona? :spetteguless:
sono di milano ma la mamma è di san biagio, l'argine dx dalla foce al ponte di Spresiano lo faccio spesso, la sponda sx non la conosco. a proposito di spresiano, sono stato inseguito spesso da "tipi" particolari in quella zona.
quest'estate sono sato arrotato in quel di san donà a 23 km da casa. mi sono fregato le vacanze. ciao e grazie.
oscar.
 

Mirco_83

Biker cesareus
9/9/10
1.651
29
0
40
Prealpi Trevigiane.
www.youtube.com
Bike
Troppe
sono di milano ma la mamma è di san biagio, l'argine dx dalla foce al ponte di Spresiano lo faccio spesso, la sponda sx non la conosco. a proposito di spresiano, sono stato inseguito spesso da "tipi" particolari in quella zona.
quest'estate sono sato arrotato in quel di san donà a 23 km da casa. mi sono fregato le vacanze. ciao e grazie.
oscar.
Un amico mi disse che potenzialmente si potrebbe partire dalla sorgente ed arrivare al mare in mtb sempre seguendo le rive, ma non saprei in che percorsi...
Se fai dalla foce verso spresiano a dx, quindi salendo, facciamo la stessa riva, trovo spesso biker lì.
Per tipi particolari intendi quelli che andrebbero in mtb solo se senza sella?:kiss-my-:(Metto pure la faccina) Mai trovati per fortuna...
Ora ti sei sistemato dopo l'arrotatura?
 

racso

Biker superis
27/12/08
492
0
0
64
milano
Visita sito
Un amico mi disse che potenzialmente si potrebbe partire dalla sorgente ed arrivare al mare in mtb sempre seguendo le rive, ma non saprei in che percorsi...
Se fai dalla foce verso spresiano a dx, quindi salendo, facciamo la stessa riva, trovo spesso biker lì.
Per tipi particolari intendi quelli che andrebbero in mtb solo se senza sella?:kiss-my-:(Metto pure la faccina) Mai trovati per fortuna...
Ora ti sei sistemato dopo l'arrotatura?
PROPrIO SENZA SELLA!! meno male che l'ho seminato prendendo la via dei campi, comunque mi è capitato anche sotto il ponte a ponte di piave, lì erano a piedi e ho faticato meno a seminarli.
io di solito faccio in riva sx il percorso che ti ho detto, non trovo mai nessuno.
 

Mirco_83

Biker cesareus
9/9/10
1.651
29
0
40
Prealpi Trevigiane.
www.youtube.com
Bike
Troppe
PROPrIO SENZA SELLA!! meno male che l'ho seminato prendendo la via dei campi, comunque mi è capitato anche sotto il ponte a ponte di piave, lì erano a piedi e ho faticato meno a seminarli.
io di solito faccio in riva sx il percorso che ti ho detto, non trovo mai nessuno.
ahahahah, che scena però... :smile:Tu che scappi e gli uominisessuali che ti corrono dietro....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo