• Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


FOTO delle vostre uscite sulla neve!!!

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
scusa, forse mi sbaglio, anzi............sicuramente. ma cmq....te vai in bici con gli stivali da moto????quelli arancioni sono stivali o scarpe da trekking?
ti sbagli, sono scarpe da trekking...
La mattina mi ero preparato tutto fighetto (poser)...
poi però stavo x andare in ipotermia...i piedi erano gelati...cosi mi sono messo gli scarponcini...

 

reze

Biker superioris
2/5/07
891
0
0
Torino
Visita sito
@carb
Devo farti i miei complimenti... Le tue foto sono fatte davvero bene. Non ti limiti a fare un scatto qualsiassi...cerchi l'inquadratura buona. Una sola curiosita'. Se dedichi tutto questo tempo alle foto, quanto dura una tua uscita????

Eccomi domenica scorsa....In maniche corte
 

Allegati

  • monte baron.jpg
    46,9 KB · Visite: 35
  • monte baron1.jpg
    58 KB · Visite: 31

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Grazie dei complimenti, le mie uscite sono sempre di tre ore, ogni tanto ne dedico 5-10 al max per gli autoscatti
 

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
qui invece eral il 1 gennaio di quest anno, siamo a malcesine, a tutta questa bella neve ci accompagnato, fino a metà del sentiero bocca d!avene!!! uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • giro_freeride_a_macesine_018.jpg
    30,7 KB · Visite: 36

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo