Club Foto delle vostre gravel

Milaus

Biker serius
27/8/08
291
50
0
Firenze
Visita sito
eh si , purtroppo la mia vita privata ha subito cambiamenti per mia volontà e la casa di Follonica non era mia, quindi non ho più un appoggio là...

Io ancora ci vado, gassssssseeeee come non ci fosse un domani.
[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] sempre divertente e allenante [emoji1303]
Speriamo un giorno di ritrovarsi [emoji1303]


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

Mota1

Biker superis
3/2/17
374
107
0
46
Italia
Visita sito
Bike
Ferro Mota
Molto bella, ci puoi dare qualche info in più, telaio, montaggi....

Me la sono fatta su misura io stesso, Ferro Mota. Tubi Columbus Spirit Hss, Max e foderi posteriori Zona, tutta la minuteria è Paragon machine works. Misura 57.5 gruppo Campagnolo Veloce, guarnitura Praxis Works 48/32, pignoni Ultegra 12/30, freni Trp Spyre Slc, ruote assemblate da me con mozzi Novatec carbon 28 fori, cerchi H Plus Son The Hydra raggi Sapim Laser, manubrio Cinelli Dinamo, attacco Blb Cnc, reggisella Race Face e sella Wtb Sl8 (non in foto), gomme Panaracer Gravelking 38mm ah, nastro Supacaz Sticky Kush e pedali Xpedo traverse. Completa così in questa misura pesa 8.9kg
 

bigio65

ci provo
4/10/16
454
525
0
BASSA MODENESE
Visita sito
Bike
Aeko ぼけっと
Me la sono fatta su misura io stesso, Ferro Mota. Tubi Columbus Spirit Hss, Max e foderi posteriori Zona, tutta la minuteria è Paragon machine works. Misura 57.5 gruppo Campagnolo Veloce, guarnitura Praxis Works 48/32, pignoni Ultegra 12/30, freni Trp Spyre Slc, ruote assemblate da me con mozzi Novatec carbon 28 fori, cerchi H Plus Son The Hydra raggi Sapim Laser, manubrio Cinelli Dinamo, attacco Blb Cnc, reggisella Race Face e sella Wtb Sl8 (non in foto), gomme Panaracer Gravelking 38mm ah, nastro Supacaz Sticky Kush e pedali Xpedo traverse. Completa così in questa misura pesa 8.9kg

Chapeau....
 
  • Mi piace
Reactions: Mota1

john.player

Biker ultra
21/6/16
605
119
0
Visita sito
Me la sono fatta su misura io stesso, Ferro Mota. Tubi Columbus Spirit Hss, Max e foderi posteriori Zona, tutta la minuteria è Paragon machine works. Misura 57.5 gruppo Campagnolo Veloce, guarnitura Praxis Works 48/32, pignoni Ultegra 12/30, freni Trp Spyre Slc, ruote assemblate da me con mozzi Novatec carbon 28 fori, cerchi H Plus Son The Hydra raggi Sapim Laser, manubrio Cinelli Dinamo, attacco Blb Cnc, reggisella Race Face e sella Wtb Sl8 (non in foto), gomme Panaracer Gravelking 38mm ah, nastro Supacaz Sticky Kush e pedali Xpedo traverse. Completa così in questa misura pesa 8.9kg
Gran belle scelte, complimenti.
 
  • Mi piace
Reactions: Mota1

albasnake

Biker tremendus
29/8/16
1.323
970
0
Vicenza
Visita sito
Bike
OnOne Deedar
Ancora non definitiva, manca poco:

33GYQc7.jpg

NWsLR2h.jpg
 

75Cri

Biker urlandum
4/4/18
541
494
0
49
Trentino (Italia)
Visita sito
Bike
PaxonXT - Bianchi Aria - Canyon stoic - Caniyon endurace on (e-bike)
mi sembra di riconoscere il posto.... sei dalle parti di Dro?

Ero al lago di Toblino, all'inizio della passerella.
Erano anni che aspettavo e sognavo questo tipo di bici, poi qualche tempo fa ho scoperto che finalmente esistevano; da quel momento è iniziata la scimmia.... com'è finita, si vede dalla foto Ahahah.
Prime impressioni: le gravel sono proprio le bici che fanno per me :-)
 
  • Mi piace
Reactions: massiccio

albasnake

Biker tremendus
29/8/16
1.323
970
0
Vicenza
Visita sito
Bike
OnOne Deedar

Bellissima, assomiglia un po' anche alla mia; però la mia è decisamente più pesante (ho letto il tuo thread sulla tua crezione).
La tua alla fine in ordine di marcia, cosa pesa?
Grazie!
Pesa non poco, 10kg tondi tondi, compresi campanello e staffa garmin. Ma il peso è un parametro abbastanza relativo su una gravel, ho scelto tempest in titanio e non acciaio solo per questioni estetiche, preferisco i tubi più cicciotti, altrimenti avrei preso qualcosa di simile alla tua wilier, oggettivamente bellissima.
 

75Cri

Biker urlandum
4/4/18
541
494
0
49
Trentino (Italia)
Visita sito
Bike
PaxonXT - Bianchi Aria - Canyon stoic - Caniyon endurace on (e-bike)
In teoria loro scrivono 10,5 KG. +/- 5%, ma con pedali, porta borracce borsetta sotto sella e camera d'aria, siamo sopra gli 11. Stasera provo a pesarla bene. Stamattina c'era il dinamometro che non voleva smettere di andare su e giù e mi facevano male le braccia a stare li con la bici sollevata [emoji1]

Sent from my ASUS_X008D using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo