Complimenti e beato te! Con lo Speedup come vanno i consumi? Poi scusa cos'è il bike identificator?
Complimenti e beato te! Con lo Speedup come vanno i consumi? Poi scusa cos'è il bike identificator?
Sei Trentino anche te?
Beh... se posso mi aggiungo anch'io alla pedalata....
PS. Avian ho visto che hai cambiato il mezzo, come ti trovi?
...HERE WE ARE...
[/URL][/IMG]
Ti piace il fango per caso? :) Come mai il numero, hai fatto una gara?
Bella Piraz!
Ciao a tutti ecco la foto della trasformazione della focus di mia moglie che è contentissima bbs01 da 250W batteria da 520W/h e peso di soli 19Kg!
Ciao a tutti ecco la foto della trasformazione della focus di mia moglie che è contentissima bbs01 da 250W batteria da 520W/h e peso di soli 19Kg!
probabilmente la scelta è fatta perché nelle taglie più piccole forse c'è difficoltà nell'inserire la batteria che andrebbe troppo vicino al tubo orizzontaleBellissima la Lapierre !!
Da progettista meccanico, però, continuo a non capire come mai si ostinino a montare quel motore in orizzontale (visto che, se non erro, monta cuscinetti a secco quindi non ha olio all'interno).
Se, fermo restando il fulcro dato dall'asse del mc, lo ruotassero verso l'alto come in figura, disegnerebbero un telaio molto più compatto e attillato, con estensioni minori dell'obliquo virtuale, a tutto vantaggio della leggerezza e rigidità.
Perdonatemi, deformazione professionale...
Bellissima la Lapierre !!
Da progettista meccanico, però, continuo a non capire come mai si ostinino a montare quel motore in orizzontale (visto che, se non erro, monta cuscinetti a secco quindi non ha olio all'interno).
Se, fermo restando il fulcro dato dall'asse del mc, lo ruotassero verso l'alto come in figura, disegnerebbero un telaio molto più compatto e attillato, con estensioni minori dell'obliquo virtuale, a tutto vantaggio della leggerezza e rigidità.
Perdonatemi, deformazione professionale...
il forcellone è una figata è stato progettato così in modo tale da non interferire con la linea catena se hai fatto caso alcune bici che montano bosh o yamaha hanno anche una puleggina di rinvio tendicatena in modo che la stessa non vada ad interferire con i forcellini del carro posterioreProbabilmente hai ragione
Resta il fatto che quel forcellone mi fa sbavare
Montata come piace a me verrebbe fuori un mostro da paura !! 8-)
Cioè... in sostanza... come la mia, una volta motorizzatamrgreen:
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?