Foto delle vostre bici elettriche

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
9df83bc1b7783751bfcc1e1ea401b27b.jpg

C'era una volta il kit...[emoji16]
 
  • Mi piace
Reactions: GIUIO10

giopierozzi

Biker popularis
10/5/07
84
0
0
pistoia
Visita sito
come hai fatto a vederlo da 3 foto fracobolli gialli sbaiditi?
cmq hai una foto della tua dove si vede sta anomalia?
se le ingrandisci si vede bene , comunque sul post 528 c'è una foto che si vede e poi nel 671 ci sono le foto con modifica , siccome mi sembrava che quando la sospensione lavora , le guaine andassero a interferire con le bielle di rinvio , le ho fatte passare altrove , risultato: molto meglio
 

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
Ti piace proprio il Trentino:smile:

Fino a che quota sei arrivato?

Sono arrivato a 1200/1250, ho trovato neve transitabile, ma poi quando mi sono immesso nell'itinerario battuto dal gatto è stato impossibile procedere, neve marcia tirata dal gatto, consistenza di un sorbetto, ormai è ufficialmente finita la stagione da fat..

Peccato sia cominciata solo un mese fa, speriamo nell'anno prossimo, è il momento giusto per la levo!! :specc:
 

avian

Biker velocissimus
2/12/02
2.363
5
0
Trentino
Visita sito
Bike
MTB
Sono arrivato a 1200/1250, ho trovato neve transitabile, ma poi quando mi sono immesso nell'itinerario battuto dal gatto è stato impossibile procedere, neve marcia tirata dal gatto, consistenza di un sorbetto, ormai è ufficialmente finita la stagione da fat..

Peccato sia cominciata solo un mese fa, speriamo nell'anno prossimo, è il momento giusto per la levo!! :specc:

Adesso bisogna andare di mattina presto, si trova marmo... :-)
 

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
Adesso bisogna andare di mattina presto, si trova marmo... :-)

Mah, non saprei forse in alta quota, la neve era gia sorbetto nel bosco all'ombra..

Nelle ultime uscite ho trovato solo tratti di neve marcia dove batteva il sole..

Vedremo da domani a lunedì come sarà, prevedo sorbetto a volontà, ormai è finita..
 

riace

Biker popularis
23/6/12
79
0
0
Genova
Visita sito
Ho provato la overvolt 700. Questa l'ho solo usata fuori dal negozio.

CHECO, sono i colori Pantone 2015. In ambito di attrezzatura sportiva e' stato un abbinamento molto usato...vedi anche gli sci Volkl. Di solito ci acchiappano ;-) e personalmente mi hanno acchiappato!
Un po' di allegria e coloreeeee ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: Nicotrev

albertoalp

Biker superioris
10/10/13
820
4
0
Monferrato
Visita sito
Ho provato la overvolt 700. Questa l'ho solo usata fuori dal negozio.

CHECO, sono i colori Pantone 2015. In ambito di attrezzatura sportiva e' stato un abbinamento molto usato...vedi anche gli sci Volkl. Di solito ci acchiappano ;-) e personalmente mi hanno acchiappato!
Un po' di allegria e coloreeeee ;-)


L'ho vista domenica scorsa nella concessionartia di Finalborgo.
Molto bella, e con ottimi componenti, complimenti!
 

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
Ho provato la overvolt 700. Questa l'ho solo usata fuori dal negozio.

CHECO, sono i colori Pantone 2015. In ambito di attrezzatura sportiva e' stato un abbinamento molto usato...vedi anche gli sci Volkl. Di solito ci acchiappano ;-) e personalmente mi hanno acchiappato!
Un po' di allegria e coloreeeee ;-)

VISTA dalle foto postate ci può anche stare, non critico i colori, ma veista così

Lapierre_eBike_Tuesday_DamianMcArthur_-1.jpg


è evidente che il paramotore se lo facevano arancione era ben meglio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo