Como e dintorni
anche la tua con i passaggi cavo sotto ai foderi obliqui , come la mia . Comunque hai ragione vanno veramente bene
se le ingrandisci si vede bene , comunque sul post 528 c'è una foto che si vede e poi nel 671 ci sono le foto con modifica , siccome mi sembrava che quando la sospensione lavora , le guaine andassero a interferire con le bielle di rinvio , le ho fatte passare altrove , risultato: molto megliocome hai fatto a vederlo da 3 foto fracobolli gialli sbaiditi?
cmq hai una foto della tua dove si vede sta anomalia?
Dopo aver provato la salita sul brenta con la neve che era ormai simile alla granita siciliana..
Ti piace proprio il Trentino
Fino a che quota sei arrivato?
Sono arrivato a 1200/1250, ho trovato neve transitabile, ma poi quando mi sono immesso nell'itinerario battuto dal gatto è stato impossibile procedere, neve marcia tirata dal gatto, consistenza di un sorbetto, ormai è ufficialmente finita la stagione da fat..
Peccato sia cominciata solo un mese fa, speriamo nell'anno prossimo, è il momento giusto per la levo!!
Adesso bisogna andare di mattina presto, si trova marmo...
Arrivata....cosi' evito di usare quella di mia moglie
Ho provato la overvolt 700. Questa l'ho solo usata fuori dal negozio.
CHECO, sono i colori Pantone 2015. In ambito di attrezzatura sportiva e' stato un abbinamento molto usato...vedi anche gli sci Volkl. Di solito ci acchiappano e personalmente mi hanno acchiappato!
Un po' di allegria e coloreeeee
Ho provato la overvolt 700. Questa l'ho solo usata fuori dal negozio.
CHECO, sono i colori Pantone 2015. In ambito di attrezzatura sportiva e' stato un abbinamento molto usato...vedi anche gli sci Volkl. Di solito ci acchiappano e personalmente mi hanno acchiappato!
Un po' di allegria e coloreeeee