.................../////
La mia auto assemblata in una galleria del Pasubio. Prima aveva un BPM e adesso un bbs01. La batteria è a carico della mia schiena. Con una da 500 wh ho fatto ieri 1.800 mt di dislivello e non l'ho finita; ho usato il livello di assistenza 1 per fare 1.500 mt di sterrato. Media di 6/7 km all'ora. La batteria non è finita, io sono finito anche oggi.
GRASSSSSIE.................../////
bellissima.
bel lavoro estetico a me piace di piu senza tutto quel giallo e rosso.
ma te la portitu in camera?
ma bella bici, ma non è detto che la trovi facile...
non credere che dato che leggi di molte habike in ritardo allora è inaffidabile, solo che è quella che vende di piu, e senti piu lamentele, ma le altre marche sono anche peggio....
bici ordinata a dicembre ed arrivata a giugno è coerente e si sapeva che era così, se ne vuoi una devi ordinarla a settembre per averla in primavera.
Che vuoi dire che moustache ha una rete di vendita migliore? Su dai...
...no, ma intanto è disponibile!!
mettiamola dall'aspetto di marketing: Haibike è per ora il brand più noto di conseguenza il più ambito. Ciò non vuol dire che le si può far passare tempi di attesa di 4/6/8 mesi, è pura follia!! Una bicicletta è!!!!!!
Altre case, Moustache per es., e solo per es., è brand di nicchia, ossia poco noto ed ambito (al momento), pertanto lontano dalle tendenze di mercato e quindi più facile da reperire.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?