Club Foto delle nostre Canyon... seconda parte

mark.knower

Biker superis
12/9/12
394
28
0
43
Milano
Visita sito
Bike
Strive AL7 Race '16 / Torque DHX Whipzone '14
la prima garetta di stagione l'abbiamo portata a casa...appena appena un pò di fango, quasi impercettibile :smile::smile:


2yjow7a.jpg
 

mark.knower

Biker superis
12/9/12
394
28
0
43
Milano
Visita sito
Bike
Strive AL7 Race '16 / Torque DHX Whipzone '14
Già mi piace veramente tanto ed allo stesso tempo mi piange un pò il cuore...ho appena ordinato la nuova e non so ancora se essere felice o rammaricato :-(
 

mark.knower

Biker superis
12/9/12
394
28
0
43
Milano
Visita sito
Bike
Strive AL7 Race '16 / Torque DHX Whipzone '14
Ahahah cosa ti ha convinto??


Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Tu :smile::smile::smile:

...come avevo scritto verso fine anno era mia intenzione fare il "salto" in primavera nonostante l'attuale vada benissimo e mi stia regalando un sacco di sorrisi sotto il casco ...ma aimé il mercato non perdona, le 26" sono out e se non la vendo questa primavera mi toccherà veramente svenderla più avanti :-( ...alla gara di Petosino ne ho viste veramente tante, i proprietari erano tutti contenti e la scimmia ha preso il sopravvento.

...inoltre dentro di me pensavo: "quando la cambia dott_djalemario la cambio anche io, chissà a chi arriva prima" :smile::smile:

AL 7.0 RACE TG.L FACTORY ENDURO TEAM :celopiùg:
 

dott_djalemario

Biker cesareus
28/11/12
1.668
51
0
Marsiliana (GR)
Visita sito
Tu :smile::smile::smile:

...come avevo scritto verso fine anno era mia intenzione fare il "salto" in primavera nonostante l'attuale vada benissimo e mi stia regalando un sacco di sorrisi sotto il casco ...ma aimé il mercato non perdona, le 26" sono out e se non la vendo questa primavera mi toccherà veramente svenderla più avanti :-( ...alla gara di Petosino ne ho viste veramente tante, i proprietari erano tutti contenti e la scimmia ha preso il sopravvento.

...inoltre dentro di me pensavo: "quando la cambia dott_djalemario la cambio anche io, chissà a chi arriva prima" :smile::smile:

AL 7.0 RACE TG.L FACTORY ENDURO TEAM :celopiùg:

:smile: :smile: :smile:
sei andato di L poi?!
 

mark.knower

Biker superis
12/9/12
394
28
0
43
Milano
Visita sito
Bike
Strive AL7 Race '16 / Torque DHX Whipzone '14
Yes

...ho fatto un confronto con le misure della Torque DHX tg.L con la quale mi trovo divinamente, sono due bici completamente diverse ma se non ho problemi con reach e passo della Torque non dovrei avere problemi nemmeno con le misure della L RACE della Strive...spero di aver visto giusto, vi dirò ;-)

...giusto per non uscire troppo dal topic

mlavb.jpg


:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: Icio71@Alba

dott_djalemario

Biker cesareus
28/11/12
1.668
51
0
Marsiliana (GR)
Visita sito
Yes

...ho fatto un confronto con le misure della Torque DHX tg.L con la quale mi trovo divinamente, sono due bici completamente diverse ma se non ho problemi con reach e passo della Torque non dovrei avere problemi nemmeno con le misure della L RACE della Strive...spero di aver visto giusto, vi dirò ;-)

...giusto per non uscire troppo dal topic

:celopiùg::celopiùg::celopiùg:

:celopiùg::celopiùg:

Io invece ho fatto questo schema..
1zd6k4l.jpg


nonostante il configuratore mi dava L avendole provate entrambe ho prefetiro stare un po più corto..
 

mark.knower

Biker superis
12/9/12
394
28
0
43
Milano
Visita sito
Bike
Strive AL7 Race '16 / Torque DHX Whipzone '14
mmm...mi troverò una bici più lunga di 3cm

se ricordo bene lo stem della vecchia taglia L era da 70mm quindi adottando uno stem da 40mm dovrebbe tornare tutto in bolla ...in linea con la filosofia forward geometry
 

lumacolo

Biker popularis
3/3/16
56
0
0
Tiriolo
Visita sito
Bike
Canyon Nerve 8.0 2k16

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo