Club Foto delle nostre Canyon... seconda parte

Andre41

Biker popularis
30/5/14
47
0
0
34
Corbetta
Visita sito
Bike
grand canyon cf 5.9
55IOGMN.jpg


wrqRe1y.jpg


qowpYiG.jpg




ciao a tutti :)
 
  • Mi piace
Reactions: Boardi05

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
Oggi piccola passeggiata di prova.
La mia Canyon confrontata con le vostre fa ridere, però ci sono affezionato perchè è la mia prima bici seria.
Aspetto tempi migliori per ordinare una Nerve.
Le prossime foto saranno all'aperto.

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.ne...=f923a135d898d5ece06d4d39a6a48fc9&oe=56F83424


Nessuno mai dovrebbe sentirsi in soggezione a presentare una bici che il mercato o il consumatore reputa "inferiore" ad un altra. Troppe volte ci dimentichiamo che tra un telaio in carbonio da 800 gr e uno in alluminio da 2 kg alla fine non c'e' nessuna differenza perche' cio' che conta e' pedalare e sorridere,il vero,reale spirito della bicicletta. La tua bici e' bellissima e per il solo fatto che dici che ci sei affezionato perche' e' la tua prima bici seria ai tuoi occhi e' ancora piu' speciale,questo e' cio' che conta.
 
Nessuno mai dovrebbe sentirsi in soggezione a presentare una bici che il mercato o il consumatore reputa "inferiore" ad un altra. Troppe volte ci dimentichiamo che tra un telaio in carbonio da 800 gr e uno in alluminio da 2 kg alla fine non c'e' nessuna differenza perche' cio' che conta e' pedalare e sorridere,il vero,reale spirito della bicicletta. La tua bici e' bellissima e per il solo fatto che dici che ci sei affezionato perche' e' la tua prima bici seria ai tuoi occhi e' ancora piu' speciale,questo e' cio' che conta.

Grazie Devastazione, hai ragione tu. L'importante è divertirsi in sella.
 

SIMGIV

Biker superioris
19/5/15
845
24
0
Ronciglione
Visita sito
Bike
Strive & Primal

andrea541970

Biker marathonensis
15/8/07
4.188
36
0
Sicily
Visita sito
Oggi piccola passeggiata di prova.
La mia Canyon confrontata con le vostre fa ridere, però ci sono affezionato perchè è la mia prima bici seria.
Aspetto tempi migliori per ordinare una Nerve.
Le prossime foto saranno all'aperto.
............////
buone pedalate.

canyon dude cf9.0 unlimited 4.80 jumbo jim

brenta giu dal rifugio selvata
...............////
very nice:i-want-t:
 
  • Mi piace
Reactions: NONNOBANSHEE

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo