Be, il tocco personale c'è, solo che non si vede cosi veloce, per ora niente adesivi ma solo altri pezzi
Si.. Intendevo grafico :)
Beh.. Meccanicamente si vede..a partire dall'ammo..
Be, il tocco personale c'è, solo che non si vede cosi veloce, per ora niente adesivi ma solo altri pezzi
Boh, non ricordo, hai tenuto lo stem della stessa lunghezza?Salita verso il rifugio Petrarca, pochissimi tratti pedalabili...
Dove esattamente?Giretto in svizzera.. posti spettacolari come sempre da quelle parti!!
Dove esattamente?
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Boh, non ricordo, hai tenuto lo stem della stessa lunghezza?
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Ancora le canyon gemelle questa volta al cospetto del Mont Blanc (purtroppo oscurato dalle nuvole)
Fantastico !! E vi invidio parecchio i giubbini a manica lunga,qui tra 2 settimane faro' la prima uscita dopo la lunga pausa estiva e ci saranno ancora 30°.....
Ciao Deva, bene... prima i doveri e poi il piacere ! [emoji106]Grande Fra,tra due settimane riprendo anche io,spero in qualche bella uscita prima della pausa bebe'
Beato te che pedali ancora al caldo...Ciao Deva, bene... prima i doveri e poi il piacere ! [emoji106]
Famiglia e lavoro permettendo le uscite insieme arriveranno..
Spero inizi presto un po' di fresco..
Pedalare con 33 gradi é poco piacevole ... ma l'importanza é trascorrere del tempo con amici e natura. [emoji6]
Inviato dal mio Asus Zenfone 2 utilizzando Tapatalk