ciao, volevo solo chiederto dove si può reperire quell'adesivo Canyon Aestetic crew...
ho una nerve 29 e ci starebbe proprio bene...
ciao grazie
ciao grazie
ciao, volevo solo chiederto dove si può reperire quell'adesivo Canyon Aestetic crew...
ciao grazie
Hai poco da sbavare..... Assomiglia tanto alla biga di qualcuno che conosco!! Solo che questa è la nuova DHX! Al posto tuo non so se ne valga la pena sbavarci dietro!
o-o ...è che nel 2014 vorrei cambiare biga, ma è vero anche che con la mia mi trovo assai bene... boh, le scimmie... ora come ora sono aperte entrambe le strade: cambiare biga (dhx oppure tradisco e passo a yt) o continuare gli (interminabili) upgrade al dottorino.... primo su tutti il marza moto....
o-o ...è che nel 2014 vorrei cambiare biga, ma è vero anche che con la mia mi trovo assai bene... boh, le scimmie... ora come ora sono aperte entrambe le strade: cambiare biga (dhx oppure tradisco e passo a yt) o continuare gli (interminabili) upgrade al dottorino.... primo su tutti il marza moto....
...riusciamo ad aprire un topic un pò più frizzante di quello attualmente aperto per la Wicked che sembra un mortorio
http://fstatic2.mtb-news.de/f/vs/bs/vsbsjn8apt6u/large_DHX7.jpg?0[IMG][/QUOTE]
Bellissima, già quando la ho vista nel forum ted. :sbavon:
...se ti sentono!!
comunque si.. la scelta è difficile, la tues mi attira parecchio e sto aspettando con interesse l'uscita dei nuovi modelli ... però d'altra parte sono affezionato a canyon, mah ...le notti dei prossimi mesi mi porteranno consiglio
Se si fossero dati una mossa a commercializzare la nuova Enduro 27.5 anziché raccontare che ci vogliono due anni di sviluppo forse sarei rimasto con Canyon ... Se leggessero più spesso questi post si renderebbero conto di non aver fatto una mossa vincente posticipandola al 2015 e se anche si sforzassero di lanciarla a metà anno se va bene consegnerebbero A Settembre e poi a dirla tutta il prototipo di Fabien non mi piace affatto .. Magari sarà perfetto ma la bici mi deve anche piacere... Sinceramente la linea della Strive è ancora affascinante
vedremo cosa succede, ecco una foto del prototipo. Secondo me è bellissimo e non avrei problemi ad aspettare qualche anno