rieccomi dopo alcune modifiche...
non sono le Alpi...però l'Appennino sa regalare panorami e itinerari epici
domenica scorsa, conquista della vetta del Cimone (2165 m, cima più alta dell'Appennino settentrionale) e del crinale verso Libro Aperto (1900 m)...giro da 40 km con 2300 di dislivello (500 con gli impianti di risalita di Sestola, 1000 pedalati...e quasi 800!! con bici a spinta o in spalla!!)
giro mostruosamente faticoso ma veramente bello
qui il report completo:
http://www.gomezweb.it/mtb2/cimone.php[url]http://www.gomezweb.it/mtb2/cimone.php[/URL]
meccanizziamo un po'
sosta prima della botta grossa
qui sorridevo ancora...dobbiamo arrivare a quella base lassù
Notare la maglia che svolazza verso destra...arrivavano raffiche di vento a 40-50 km/h!! mi hanno anche ribaltato una volta
qui veramente spettacolo
uno dei tanti tratti a spalla...c'è un'altra Canyon lassù
non ci siamo fatti mancare neanche la pioggia!
non sono le Alpi...però l'Appennino sa regalare panorami e itinerari epici
domenica scorsa, conquista della vetta del Cimone (2165 m, cima più alta dell'Appennino settentrionale) e del crinale verso Libro Aperto (1900 m)...giro da 40 km con 2300 di dislivello (500 con gli impianti di risalita di Sestola, 1000 pedalati...e quasi 800!! con bici a spinta o in spalla!!)
giro mostruosamente faticoso ma veramente bello
qui il report completo:
http://www.gomezweb.it/mtb2/cimone.php[url]http://www.gomezweb.it/mtb2/cimone.php[/URL]
meccanizziamo un po'
sosta prima della botta grossa
qui sorridevo ancora...dobbiamo arrivare a quella base lassù
Notare la maglia che svolazza verso destra...arrivavano raffiche di vento a 40-50 km/h!! mi hanno anche ribaltato una volta
qui veramente spettacolo
uno dei tanti tratti a spalla...c'è un'altra Canyon lassù
non ci siamo fatti mancare neanche la pioggia!
ragazzi la whipzone mi fa impazzire, qualcuno che gia ce l'ha, mi sa dire quanto e' lungo il canotto della forcella? dato che vorrei metterci su una 40 dovrei fare uno "scambio" con la bici che darei alla donna (a lei la boxxer a me la 40) ma devo vedere se basta!!!
aiuta anche sapere quanti spessori ci sono sotto e sopra la corona alta....
...io ho la whipzone tg.L ed ho uno spessore sotto la piastra ed uno spessore sopra, se la biga della tua donna è di taglia "piccola" non dovresti avere problemi di lunghezza canotto.
gli spessori sono da 5 o 10mm? la biga sarebbe una S, ma ha il tubo sterzo di 130mm .....ben piu lungo della dhx...
Come l'hai tolta la scritta Canyon sull'obliquo?
Finalmente canyonista pure io ;)
Prime foto.. Visto il diluvio.. Indoor :) oggi prima uscita.. E troppo goduto x fare foto :) non scendo più dalla bici :) PS. Vostre foto bellissime e bei posti.. Replichero' :) anche il Piemonte merita. Un saluto a tutti
Beh benvenuto in casa Canyon allora!!!!
Finalmente canyonista pure io ;)
Prime foto.. Visto il diluvio.. Indoor :) oggi prima uscita.. E troppo goduto x fare foto :) non scendo più dalla bici :) PS. Vostre foto bellissime e bei posti.. Replichero' :) anche il Piemonte merita. Un saluto a tutti
benvenuto
ps: mi sembra un pochino bassa la sella guardandoti in foto
Effettivamente si :)
Dopo un primo approccio dove pensavo di aver cannato taglia..
Poteva bastarmi la S invece della M..ho iniziato ad adattarla ed e' OK.
Pedalando.. dopo 50mt.. Ho iniziato ad alzare la sella!!
Che x altro nonostante sia simile alla mia vecchia .. E' durissima.
La padella nera e' orribile.. Sparirà presto.. Ma dopo due mesi di attesa.. Non resistivo più' ..
Anche l'abbigliamento è un programma :) ho messo pantaloni e scarpe.. Nemmeno cambiato la maglia :)
Cmq. Visto che la sella e' decisamente più alta rispetto la foto ma Non altissima rispetto alle vostre :) sono 1.72 :) posto una foto con un metro accanto la sella. X chiedere consigli x il telescopico. Sicuramente basterà quello da 100 mm (con 125 non tocco terra mi sa :) )
.. X sapere che misura prenderlo.
Da sotto sella a collarino 16,5 cm
Al fondo del canotto 28 cm