...cancellino testano in quel di Caldirola ;)
Che dire...tanta roba!!! Confidenza immediata, maneggevole e stabile, ho subito avuto la sensazione di guidarla da una vita e la cosa un pò mi spaventa perché ti fa venire voglia di spingere e osare sempre di più...e poi è stramaledettamente bella!!!!!
...le foto sul sito non le rendono assolutamente giustizia!!!
Sono costretto a promuovere Canyon ancora una volta!!!
Pronta per i trail di finale ligure
Bravo [MENTION=94522]Packman[/MENTION] uscire sotto la pioggia denota proprio passione per la mtb!!! Niente telescopico???
Eh si avevo proprio voglia di uscire perchè per ora sono a caccia di nuovi trail e quindi sto rastrellando a tappeto una zona dei nebrodi....ehhhh niente telescopico perchè l'ho presa di seconda mano e dovevo cercare di limare il prezzo in tutti i modi, ma il dhx mi faceva gola ho preferito sacrificare il reverb per il dhx
...ma il dhx mi faceva gola ho preferito sacrificare il reverb per il dhx
Prossimo acquisto allora.....
...e hai fatto beneeeeeeeeeeeeeeee!!!
Prima volta in spiagga.
ok procediamo con l'alleggerimento :D
contro ogni mia aspettativa è una sella comodissima
a dire il vero non lo so di preciso, devo farmi prestare la bilancina da un amico, però spero di stare sotto i 16 con l'hammer, vorrei poter continuare ad usarlo e non cadere in tentazione del monocorona, lo trovo fantastico salvo il pesoPensavo anch'io di prendere la Tioga Spider e mi fa piacere sapere che è anche comoda..... Quanto pesa la tua Torque adesso come adesso!!??
a dire il vero non lo so di preciso, devo farmi prestare la bilancina da un amico, però spero di stare sotto i 16 con l'hammer, vorrei poter continuare ad usarlo e non cadere in tentazione del monocorona, lo trovo fantastico salvo il peso
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?