Club Foto delle nostre Canyon... seconda parte

living

Biker popularis
3/1/14
92
0
0
Visita sito
beato te ,io ho preso la sorella più piccola 7.9 10 gionri fa mai ancora usata e già la forcella anteriore dopo 5 giorni la trovo sgonfia nn tiene la pressione ,ho scrtitto all'assistenza di voler fare un reso e cambiare la mia attuale 7.9 con la 8.9 che crerdo sia molto più tecnica a partire dalla forcella che monta una fox performance fit mentre quella sulla 7.9 è una evolution entry level (nn dico nulla in merito sulla bonta del marchio canyon fanno buone bici può succedere di trovare dei problemi l'importante è poterli risolvere)....speriamo in bene ci credi che la sogno anche la notte la 8.9 mi sono pentito amaramente di nn averla presa da subito....
 

trobi71

Biker serius
2/10/13
216
0
0
Gorizia
Visita sito
beato te ,io ho preso la sorella più piccola 7.9 10 gionri fa mai ancora usata e già la forcella anteriore dopo 5 giorni la trovo sgonfia nn tiene la pressione ,ho scrtitto all'assistenza di voler fare un reso e cambiare la mia 7.9 con la 8.9 che cerdo sia molto più tecnica a partire dalla forcella che monta una fox performance fit mentre quella sulla 7.9 è una evolution (nn dico nulla in merito sulla bonta del marchio canyon può succedere di trovare dei problemi l'importante è poterli risolvere)....speriamo in bene ci credi che la sogno anche la notte la 8.9 mi sono pentito amaramente di nn averla presa da subito....

Ciao , spero tu riesca a risolvere in tempi brevi . io ero indeciso sulla 9.9 , alla fine ho optato sulla 8.9 anche perche 500 euro in più non sono pochi . verifica bene prima di fare la restituzione ,vai a rischio di spendere più in spese di spedizione che a ripararlo da qualche meccanico , se e solo un problema di aria e non perde olio non dovrebbe avere costi elevati .se invece ti sostituiscono la bike ,a mio modesto parere la 8.9 e il giusto compromesso .
 

living

Biker popularis
3/1/14
92
0
0
Visita sito
Ciao , spero tu riesca a risolvere in tempi brevi . io ero indeciso sulla 9.9 , alla fine ho optato sulla 8.9 anche perche 500 euro in più non sono pochi . verifica bene prima di fare la restituzione ,vai a rischio di spendere più in spese di spedizione che a ripararlo da qualche meccanico , se e solo un problema di aria e non perde olio non dovrebbe avere costi elevati .se invece ti sostituiscono la bike ,a mio modesto parere la 8.9 e il giusto compromesso .

io sono deciso a cambiare la bici con la 8.9 mi sembra molto più tecnica e mi da più sicurezza anche i freni che monta la 7.9 mi sembrano molto più economici e strisia leggermente la pasticca su disco e fa quel rumorino fastidioso ho paura che con l'usura ed il tempo i probelmi diventano cronici per 200k avrei dovuto prendere subito la 8.9 poi ho visto che pesano uguale e mi piaceva più grigia e ho fatto la cazziata ....per me le differenze tra le due bici vengono fuori nel tempo e con l'usura la 8.9 montata meglio si ripaga nel tempo .....ora spero mi venagano in contro accettando il reso, la vengono a prendere loro mi rimborsano il totale della fattura aggiungo la differenza e mi porto a casa la 8.9 senza indugi..... magari per molti va benone anche la 7.9 ma nn per me e per l'uso che ne devo fare .....considera che ancora nn lo mai usata solo assemblata nn ha nessun segno di usura fortunatamente divrebbero cambiarmela senza problemi....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo