• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

[FOTO] delle nostre bici da Enduro/All-Mountain

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Ottimo......la 2-Step è 2009 come la mia??
Io mi ci trovo benissimo.....
o-o
No, la 2-Step è del 2007 ed ha il tubo da 1"1/8, nonostante la scatola sterzo da 1.5". La 2009 con tubo da 1"1/8 ha i foderi bianchi, mentre quella con tubo da 1.5" è grigia (non so quale modello tu abbia). Ad ogni modo mi ci trovo benissimo e non la cambierei assolutamente!
 

One_1

Biker perfektus
17/7/08
2.774
63
0
Milano
Visita sito
Com'è possibile che nelle vostre foto le bici sembrano appena uscite dalla fabbrica?
I pedali nuovi, i cerchi senza una scalfitura...

I miei cerchi dopo 800km sono pieni di segni dati dalle pietre che saltano via... i pedali inguardabili, un graffio sul bash e una bella strisciata sulla leva freno destra per una caduta.

Sarò io un cane.. ma dai video che guardo mi sembra che anche voi guru della MTB cadete... cadete sempre sul cotone?
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.388
9.455
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992

Io ho la 2009 con i foderi bianchi...e pure io mi ci trovo benissimo.....ma mi sa che siamo gli unici 2 su questo Forum.....
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Macchè... il problema è che ad una certa distanza, e magari appena lavate, sembrano tutte nuove... poi da vicino...
Pensa che, nel mio caso, ad esclusione del telaio (che è appena montato) il resto ha almeno 2 anni di vita.
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Io ho la 2009 con i foderi bianchi...e pure io mi ci trovo benissimo.....ma mi sa che siamo gli unici 2 su questo Forum.....
Bah... sarà perchè ne parla solo chi ha avuto problemi, mentre tutti quelli a cui va bene no? C'è chi ha altre forke, e con problemi continui, eppure continua a parlarne bene... certo che è strano il mondo.
Ad ogni modo io ne conosco personalmente almeno 6 o 7 di Lyrik 2-step... e nessuna ha avuto il minimo problema.
 

One_1

Biker perfektus
17/7/08
2.774
63
0
Milano
Visita sito
perchè noi le fotografiamo da nuove poi nulla più

Ahahah... certo! Però vedo anche certe foto di bighe in uso..

Macchè... il problema è che ad una certa distanza, e magari appena lavate, sembrano tutte nuove... poi da vicino...
Pensa che, nel mio caso, ad esclusione del telaio (che è appena montato) il resto ha almeno 2 anni di vita.

Cioè?? Vuoi dirmi che i componenti dell'Esmeralda hanno 2 anni? Sembra tutto nuovo..
 

One_1

Biker perfektus
17/7/08
2.774
63
0
Milano
Visita sito
ci vai pesante è

Ecco adesso mi partono le ansie...
Ma da voi non ci sono pietre? Quelle lunghe sassaie di pezzi da 10/15cm, che saltano a destra e sinistra, con buona pace dei cerchi?

Per il bash e la leva, invece, è una caduta... succede... ero già caduto due volte con questa bike e non s'era fatta un graffio... ma stavolta ho preso qualcosa di duro.
 

luca2cv

Biker serius
11/9/08
126
0
0
46
Lecco
Visita sito
Per ora ho questa, appena riesco faccio qualcosa di meglio. Con anche il blacx montato...
 

Allegati

  • 16082009159edited.jpg
    56,6 KB · Visite: 99

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.062
42
0
38
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims

io per il momento ho qualche piccolo graffio sul tendi catena del cambio posteriore e sul bash, e alti sui cerchi, cmq prima le pietre sbattevano ovunque su sulla bici e su di me, quando montavo le gomme single ply le dovevo tenere più dure se no la bici picchiavata, adesso con le dual le tengo più sgonfie e vado meglio e a manetta sulle pietraie, perdi sensibilità sul lento però se conosci il tracciato te ne sbatti e scendi liscio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo