• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

[FOTO] delle nostre bici da Enduro/All-Mountain

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
anche solo di sporcarla ... complimenti, bel pezzo. fin troppo da esposizione
Non esageriamo... non sono il tipo da esposizione... le protezioni sullo stelo e sulle pedivelle sono proprio in funzione delle pietraie che sta subendo... he he he. Stai tranquillo che non mi sono mai posto il problema mentre scendo... anzi! L'anodizzazione è stata scelta proprio in funzione della resistenza a prova di bomba!
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
alla faccia dell'esmeralda....ha perfino la pedivella in tono!
avrei paura di cadere con una cosa così!
He he he... non ci crederai, ma le protezioni per pedivelle e forka le ho comprate diverso tempo fa ed erano montate sul Nomad precedente che era nero anodizzato... in pratica ho abbinato il telaio alle protezioni... e non viceversa...

P.S. io non ne ho paura di cadere... altrimenti mi sarei comprato un mezzo di tutt'altre caratteristiche. Ed in ogni caso è robustissima... credimi.
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito


era per dire che è talmente bella che avrei paura di cadere e rovinarla!


un gabbia media??
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
exalib...solo uan parola....anzi due......STI CAZZI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!bellissima..................troppo.............io davvero avrei timore di rovinarla....poverina...
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
Si, ma possessore io avrei evitato il Joplin, poi magari sarai più fortunato di me. Ad ogni modo vedo che hai trovato il modo di proteggerlo (io ho messo un soffietti di derivazione automotive)-
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.388
9.455
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992

CHe bella....e come è "vivace" il colore......
Però......cerchi grossi e gommina stretta davanti????
L' hai pesata??
COmplimenti.....o-o
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Si, ma possessore io avrei evitato il Joplin, poi magari sarai più fortunato di me. Ad ogni modo vedo che hai trovato il modo di proteggerlo (io ho messo un soffietti di derivazione automotive)-
Scusa iuppa, ma non ho capito. Non si vede ma è uno Speedball (anche se è praticamente la stessa cosa) ed ha 2 anni. L'avresti evitato perchè non ti va in genere il reggisella telescopico oppure non ti va il modello?
Nel primo caso... mi spiace ma io non riuscirei più ad uscirci senza, specialmente dopo aver montato il comando remoto. Nel secondo caso, quando l'ho preso non c'era nemmeno ancora il Joplin... non c'erano proprio alternative a parte il GD. In questi 2 anni ha preso un po' di gioco, specialmente dopo averlo preso a mazzate per montare il remote... ma per il resto ha sempre funzionato alla grande. Sicuramente la protezione sullo stelo è indispensabile, altrimenti ci arriva di tutto, specialmente con il fango.
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
CHe bella....e come è "vivace" il colore......
Però......cerchi grossi e gommina stretta davanti????
L' hai pesata??
COmplimenti.....o-o
Sulla gomma stretta (2.25) non hai tutti i torti, ma tieni presente che sono un peso piuma e non la metto particolarmente in crisi. Ad ogni modo quando si decide a consumarsi la sostituirò con la 2.40.
Sul peso, non ho una bilancia precisissima, ma dovrebbe avvicinarsi ai 15 kg così come la vedi.
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.388
9.455
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992


Ottimo......la 2-Step è 2009 come la mia??
Io mi ci trovo benissimo.....
o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo