[FOTO] delle nostre bici da Enduro/All-Mountain - parte terza

Guido Drastico

Biker serius
18/8/10
143
18
0
Trieste
Visita sito
Bike
Canyon Spectral 8EX
Spyshot nuova Canyon Mushroom: l'arma definitiva per i sentieri del Carso Triestino!
Geometrie da trail bike-endureggiante, ma ancora non si sa il formato ruote...
fa055c8d837b45f2a039f909c097a457.jpg
 

ciccioo

Biker ciceronis
5/4/15
1.436
915
0
Visita sito
Grazie. Ho appena montato le ruote, avevo paura fosse un po esagerato il blu, alla fine sono contento, il risultato e quello che aspettavo. La sella, un po brutta da vedere, purtroppo non riesco piu lasciarla, ne ho almeno altre 5 in garage, questa e troppo comoda. I saint non deludono mai.
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Grazie. Ho appena montato le ruote, avevo paura fosse un po esagerato il blu, alla fine sono contento, il risultato e quello che aspettavo. La sella, un po brutta da vedere, purtroppo non riesco piu lasciarla, ne ho almeno altre 5 in garage, questa e troppo comoda. I saint non deludono mai.
bel mezzo!
ed anche la sella , che anch'io come te non riesco ne voglio lasciare

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 

ciccioo

Biker ciceronis
5/4/15
1.436
915
0
Visita sito
Grazie. Guarda, onestamente parlando, lo zio e una gran bella bici,provare per credere, ho avuto bici ben piu desiderate, sanction(bestia in discesa, troppo rognosa come manutenzione...) strive montata da urlo........ Lo zio mi strizzava l'occhio, acquistata, non me ne pento per niente,unica cosa che mi fa separare e la scimmia per capra, sono in dubbio pero.
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.008
8.943
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Grazie. Ho appena montato le ruote, avevo paura fosse un po esagerato il blu, alla fine sono contento, il risultato e quello che aspettavo. La sella, un po brutta da vedere, purtroppo non riesco piu lasciarla, ne ho almeno altre 5 in garage, questa e troppo comoda. I saint non deludono mai.
Grazie...la sella è bruttina...ma l'ho montata anche io questa sera, vediamo sabato alla 1° uscita.
Sui Saint non sono ancora soddisfatto al 100%

Sent from my ASUS_Z00AD using MTB-Forum mobile app
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.008
8.943
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Cos'e che non ti convince dei saint?Che dischi monti?

Li ho con pastiglie SOLO metalliche H03C tenuti sia con gli Hope flottanti neri 203/183 ultimo tipo con forma a "margherita" ma al Bike-park di Pescasseroli ho cotto dischi e pastiglie e ora ho messo set pastiglie nuove e dischi Shimano ICE 203/180...ma secondo me gli Hope Tech M4 special edition con tubi in treccia e pastiglie EBC Gold che ho sull' altra bici sono superiori, questioni di feeling...ma siccome in questa configurazione ci ho fatto solo 3 uscite toste...vorrei esserne + certo...:prega:
Secondo me...è la mescola delle pastiglie...come le EBC non le ho mai + trovate (e le ho avute su Hayes, Formula, Avid e Hope...per i Saint non le riesco a trovare...o ne hanno 1 coppia sola...o hanno prezzi assurdi)
 

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.733
983
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
Li ho con pastiglie SOLO metalliche H03C tenuti sia con gli Hope flottanti neri 203/183 ultimo tipo con forma a "margherita" ma al Bike-park di Pescasseroli ho cotto dischi e pastiglie e ora ho messo set pastiglie nuove e dischi Shimano ICE 203/180...ma secondo me gli Hope Tech M4 special edition con tubi in treccia e pastiglie EBC Gold che ho sull' altra bici sono superiori, questioni di feeling...ma siccome in questa configurazione ci ho fatto solo 3 uscite toste...vorrei esserne + certo...:prega:
Secondo me...è la mescola delle pastiglie...come le EBC non le ho mai + trovate (e le ho avute su Hayes, Formula, Avid e Hope...per i Saint non le riesco a trovare...o ne hanno 1 coppia sola...o hanno prezzi assurdi)
Io avevo provato le goodridge sintered sui Saint e non erano affatto male
 
  • Mi piace
Reactions: gargasecca

Classifica mensile dislivello positivo