[FOTO] delle nostre bici da Enduro/All-Mountain - parte terza

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


millenovecentottantadue

Biker popularis
11/6/09
86
73
0
seriate
Visita sito
Bike
yeti SB150 - production privee Shan
Come va il Fox??? Siccome voglio montare anche io la molla, e insieme all'ohlins e all'ext il Fox sarebbe un'altra mia scelta... Ah sì forse è inutile dirlo in questi casi ma.. complimenti per la bici!!

Inviato utilizzando Tapatalk
Grazie
Il fox va da Dio, per assurdo l'avevo sulla MDE ma su questo telaio lavora molto meglio, copia tutto e se lo carichi ti proietta! Anche in salita ottimo grip
Mio consiglio: lo sblocco non serve a nulla, se acquisti la molla giusta é talmente sostenuto che non bobba per nulla, io non lo chiudo MAI!
 

xawier2002

Biker forumensus
13/1/07
2.256
-1
0
51
pistoia
Visita sito
Bike
santa cruz bronson all.
Grazie
Il fox va da Dio, per assurdo l'avevo sulla MDE ma su questo telaio lavora molto meglio, copia tutto e se lo carichi ti proietta! Anche in salita ottimo grip
Mio consiglio: lo sblocco non serve a nulla, se acquisti la molla giusta é talmente sostenuto che non bobba per nulla, io non lo chiudo MAI!

faccio la stessa cosa io con EXT Storia non lo blocco mai con la molla giusta non serve bloccarlo fox era una delle mie scelte ma non ho potuto resistere ad un prezzaccio per ext
 

zùtano

Biker novus
1/12/15
14
2
0
Visita sito
1f79ac64b790f785a8201ca7fe295003.jpg


Ecco la mia lei: Carve 6... verso "le jafferau"


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Pnk and paoleto

Sim880

Biker forumensus
3/5/10
2.207
43
0
36
Milano
Visita sito
Bike
Brave Machine RUBATAMI; Carnielli CRN 4000; Sunn Tzar S1
Sunn Tzar a spasso per i monti...
e808ebeffd1cc0bf25387b8fa49d25c1.jpg

51fb9bf161a560811153adb4e973a7bf.jpg

86ff149d1dd91395f003c17e90c30c37.jpg


P.s.: spero che il caricamento da cell mantenga un formato accettabile e non sformi la pagina con foto enormi...dall'app sembra tutto normale.
 

Patrunne

Biker forumensus
1/3/10
2.130
424
0
Carrara
Visita sito
Bike
Stumpy!!!!!!
IMG_7497.JPG Volevo attendere la fine dell'estate per sostituire la mia Kona con qualcosa di più moderno, mi piaceva molto la Trek Fuel ex....... ma ho trovato questa Stump fsr in eccellenti condizioni, tutta originale e senza un graffio, immacolata!
Il proprietario la usava su sterrate bianche e lungomare...
Ho anticipato la fine dell'estate!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo