[FOTO] delle nostre bici da Enduro/All-Mountain - parte terza

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Due foto della mia

bbbf5812be1cb3bdec8197673f7ab809.jpg


0454278578319d583f3ea47ef920d503.jpg
 

el chepe

Biker popularis
25/9/10
82
45
0
prov. AN
Visita sito
La borraccia l'hai posizionata a martellate? ;-)

no :loll:, ma sembra che il posto l'abbiano creato con il micrometro tanta la precisione...naturalmente per prenderla la debbo sfilare lateralmente.
Comunque a parte gli scherzi....solitamente uso il camel bag con lo zaino, ma quando vado nella mia "palestra naturale" (monte conero), a pochi km da casa, non mi porto quasi niente, cioè solo kit riparazione forature e borraccia.
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
quando vado nella mia "palestra naturale" (monte conero), a pochi km da casa, non mi porto quasi niente, cioè solo kit riparazione forature e borraccia.

nella borraccia metti il "brodetto" di pesce?.....:smile:
scusa....non ho resistito....bella bici comunque....era una rimanenza o è quella attualmente il commercio?
 

el chepe

Biker popularis
25/9/10
82
45
0
prov. AN
Visita sito
nella borraccia metti il "brodetto" di pesce?.....:smile:
scusa....non ho resistito....bella bici comunque....era una rimanenza o è quella attualmente il commercio?

...ci metterei pure il brodetto, poi a digerirlo eheheh:mrgreen:

E' un outlet 2014. Se guardi il sito canyon lo noti già da subito per la colorazione nera delle ruote , rispetto al mod. 2015 che le ha in tinta col telaio (in questo caso con bande rosse), poi vabe' la cosa che più fa differenza tra il mode 2014 al 2015 sono i freni, gli avid trail, a confronto degli xt trail montati nei mod 2015, molto migliori , o perlomeno molto più modulabili, ma 200€ di costo in meno fanno sempre comodo, poi per quello che ci debbo fare,strabasta e avanza
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo