[FOTO] delle nostre bici da Enduro/All-Mountain - parte terza

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


rikki

Biker novus
9/10/09
43
0
0
Fantasilandia
Visita sito
Se è la saracinesca del tuo garage quella che si vede in foto, ricordati di cambiarla.....

A me una fac-simile l' han tagliata per portarmi via la mia bike....:cry:
E' da anni che nei garage dove ricoveriamo i nostri amati mezzi installo sempre un buon antifurto con avviso telefonico :arrabbiat:ma soprattutto 3 belle catene fissate a muro o sui bancali di ferro e lo consiglio a tutti almeno con la sirena che suona si devono rompere un po' di piu' che prenderla e portarsela via.
 
... le mie intenzioni sono buone ... ho cambiato la sella e chissà ... dopo quasi 3 mesi torno sui pedali ... :omertà: :omertà: :omertà:

644631_4254651938633_792952355_n.jpg
 

kitkat

Biker cesareus
17/7/12
1.610
161
0
Ossola
Visita sito
Ho montato un ammortizzatore dnm.. Ma per ora lo sto solo provando.. il meccanico del negozio dove l'ho comprata me l'ha dato da provare.. Anche solo per farmi un'idea di come viaggi un ammo a molla.. me lo lascierebbe a 130 senza molla.. però qui sul mercatino c'è un dhx 5.0 a 180 e un fox rc4 che mi ispirano molto! devo pensarci bene.. anche perchè poi tra gli altri sfizietti ci sarebbero un telescopico e un cambio x9 gabbia media.... troppi soldi.. Comunque grazie:prost:
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Ho montato un ammortizzatore dnm.. Ma per ora lo sto solo provando.. il meccanico del negozio dove l'ho comprata me l'ha dato da provare.. Anche solo per farmi un'idea di come viaggi un ammo a molla.. me lo lascierebbe a 130 senza molla.. però qui sul mercatino c'è un dhx 5.0 a 180 e un fox rc4 che mi ispirano molto! devo pensarci bene.. anche perchè poi tra gli altri sfizietti ci sarebbero un telescopico e un cambio x9 gabbia media.... troppi soldi.. Comunque grazie:prost:

fai il dhx 5.0 :spetteguless:
 

Classifica mensile dislivello positivo