[FOTO] delle nostre bici da Enduro/All-Mountain - parte terza

Luca.072

Biker serius
22/2/12
140
19
0
gussago BS
Visita sito
Bike
merida big nine cf-xt, yt jeffsy cf pro 29
Si, giusto, ed a metà strada dal sentiero Nr. 6 che va a Bolzano.

Sono di S. Genesio e di siccuro un fine settimana ci possiamo fare un giro assieme. Prendi la funivia e poi facciamo un giretto sul salto, forse anche verso la Möltner Kaser (sentiero E5) e poi scendiamo assieme a Bolzano.

Guarda che di allenamento non ne ho neanche io, dopo 7 anni a fare niente a scuola, questanno ho iniziato a muovermi un po, per ora ho solo fatto 400km, quasi niente

Che voglia di alto adige.... mi stai facendo morire di invidia... e pensare che sono tornato solo da una settimana dopo 12 giorni di vacanza in alta badia (purtroppo senza bici). Buone pedalate!
Ciao
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Grazie :-)

ed ecco due foto del sentiero nr9 (sempre da s. genesio a bolzano) poco prima di bolzano, fatto sabato scorso

20120707_1736151xwkdk.jpg


20120707_1736341tbk2s.jpg
 

dibix

Biker serius
9/8/10
128
-4
0
bolzano
Visita sito
Si, giusto, ed a metà strada dal sentiero Nr. 6 che va a Bolzano.

Sono di S. Genesio e di siccuro un fine settimana ci possiamo fare un giro assieme. Prendi la funivia e poi facciamo un giretto sul salto, forse anche verso la Möltner Kaser (sentiero E5) e poi scendiamo assieme a Bolzano.

Guarda che di allenamento non ne ho neanche io, dopo 7 anni a fare niente a scuola, questanno ho iniziato a muovermi un po, per ora ho solo fatto 400km, quasi niente

Scuola!?!?!?!.... :!:
devi essere giovanissimo e nel pieno delle forze... io sono un"vecchietto" :il-saggi: di 46 anni!!! ;-)

scherzi a parte si potrebbe veramente organizzare qualcosa...

ecco una foto di un paio di mesi fà sulla costiera della Mendola, circa sopra Cortaccia

image.php


Conosco la Moeltner Kaser, queste sono dello scorso anno agli "Stoanerne Mandln"

image.php


image.php


a presto

Mario
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Scuola!?!?!?!.... :!:
devi essere giovanissimo e nel pieno delle forze... io sono un"vecchietto" :il-saggi: di 46 anni!!! ;-)

scherzi a parte si potrebbe veramente organizzare qualcosa...

ecco una foto di un paio di mesi fà sulla costiera della Mendola, circa sopra Cortaccia

Conosco la Moeltner Kaser, queste sono dello scorso anno agli "Stoanerne Mandln"

a presto

Mario

Nono, maturato un paio d'anni fa, ma appena da questanno che mi muovo, prima ero sempre seduto a scuola a dormire e poi tutto il pomeriggio al pc....

L'età poi non conta cosi tanto, quando si fa dei giri nel gruppo, ci si adegua a quello più debole. Ho già fatto qualche giro con persone che erano la prima volta sulla bici e siamo sempre tornati tutti felici a casa.

Belle quelle sui omini, col la canyon non ho ancora avuto la possibilità di arrivarci, ogni volta ci siamo fermati alla Kasor :(

Per il weekend del 21-22 ci possiamo mettere d'accordo (trammite MP o nel topic che ho nella firma) e poi girare con più persone e più divertente.
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Deuter Attack 20 Limited Edition

Yess, limitato a 500 pezzi

€ ma prima di comperarlo, provalo, perché pesa un sacco! Forse trovi un negozio che ha quello normale, provalo e poi se ti va bene ordinati in internet la limited. Prossimo anno al Festival a Riva ci sarà di nuovo una Limited nuova.
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Foto dopo la lavata

20120701_1459461rlago.jpg



una della nobbi nic, bucata alla grande due settimane dopo che ho ricevuta la bici....

20120630_111416gizlb.jpg


ed una del disco dietro, che piano piano cambia colore

20120630_111447g0l47.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo