[FOTO] delle nostre bici da Enduro/All-Mountain - parte terza

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
McVit bici davvero splendida e che colore poi!
peso? marza a molla o ad aria?

L.J., sei proprio sicuro di voler sapere quanto pesa??? Potrebbe rovinarti tutta la "poesia"..... :omertà:

La 55 è la RC3 a molla "titaniosa": è assolutamente fantastica, non avrei mai detto, e invece.... :cucù: Brava Marzocchi, devo ammettere che hanno fatto proprio un ottimo lavoro!!

L.J., però se una santa benedetta volta riuscissimo a trovarci la vedresti dal vivo.... e se fai il bravo magari te la faccio pure provare!! :-)
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
L.J., sei proprio sicuro di voler sapere quanto pesa??? Potrebbe rovinarti tutta la "poesia"..... :omertà:

La 55 è la RC3 a molla "titaniosa": è assolutamente fantastica, non avrei mai detto, e invece.... :cucù: Brava Marzocchi, devo ammettere che hanno fatto proprio un ottimo lavoro!!

L.J., però se una santa benedetta volta riuscissimo a trovarci la vedresti dal vivo.... e se fai il bravo magari te la faccio pure provare!! :-)

appena finiscono i monsoni ci diamo un puntello e ci facciamo un giro al sange,,,,
il peso non mi spaventa e la 55 rc3 ce l'ho pure io sul nomade e concordo sull'ottimo lavoro.
 

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
eccola dopo gli ultimi upgrade...
gomme,stem,bash e tendi...
image.php

image.php
image.php

tanto non c'è niente da fare...non conosco nessuno che alla propria mtb non ha cambiato nemmeno una vite!!!:medita:
 
  • Mi piace
Reactions: molecola

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo