[FOTO] delle nostre bici da Enduro/All-Mountain - parte terza

SHARDBIKER

Biker tremendus
2/4/09
1.118
1
0
Calasetta - Isola di S.Antioco
Visita sito
Bike
Canyon Spectral
come la trovi?

sono indeciso se montare all'anteriore una 2.25

..io ho su entrambe le ruote i NN EVO Snakeskin TL da 2.40 (solo 650gr) latticizzati e faccio escursioni medie da 35/45 km AM/FR.., mi ci trovo molto bene!
all'anteriore ho montato il modello con la nuova mescola "Trail Star" che è dura al centro e più morbida sui lati per aumentare scorrevolezza e grip..
PS anche se non è riportato ti consiglio di usare quest'ultima mescola esclusivamente all'anteriore... buona decisione..

... prova questa ... Onza Ibex DH 2.40 ....................................... :spetteguless: :spetteguless: :spetteguless:

Belle toste... ma quanto pesano per curiosità?

scusate l'OT..
 

ride4fun

Biker assatanatus
16/7/07
3.348
8
0
BeRgAmO
Visita sito
Un Alpino sulle Orobie.
IMG_2241.jpg
 

-Ghiglio-

Biker cesareus
13/7/09
1.602
3
0
Puncrou
www.fratellighigliani.it
Il trucco sta nel gonfiare le camere con l'elio

Oppure farsi una bella 160 da 12,8 kg:spetteguless:
Togli le camere con l'elio, che tanto non servono e monti un paio di gomme serie tipo un minion all'anteriore e un hr lust da quasi un kg al posteriore entrambe latticizzate...:celopiùg:
 

Allegati

  • IMG_0315.jpg
    IMG_0315.jpg
    61,6 KB · Visite: 139
  • IMG_0316.jpg
    IMG_0316.jpg
    41,9 KB · Visite: 126
  • Mi piace
Reactions: Mòlle

maxopen

Biker urlandum
23/7/09
519
-10
0
Parma
www.facebook.com
Oppure farsi una bella 160 da 12,8 kg:spetteguless:
Togli le camere con l'elio, che tanto non servono e monti un paio di gomme serie tipo un minion all'anteriore e un hr lust da quasi un kg al posteriore entrambe latticizzate...:celopiùg:

Ma dai...ed io che pensavo che l'elio servisse...
Allora seguo i consigli...così anch'io avrò una bici da 12,8 spendendo 80 euro di gomme o forse ci vogliono 7000 euro di bici...:smile:
 

SHARDBIKER

Biker tremendus
2/4/09
1.118
1
0
Calasetta - Isola di S.Antioco
Visita sito
Bike
Canyon Spectral
Non ci credo..ce la faccio io a tenerla sotto i 13 (non la canyon in foto...)con gomme da quasi un kg..:smile:
Minion exo 2.5 all'anteriore ora anche in versione ST 8 etti latticizzabile.
FINE OT

Credici, credici.... io stò a 13.3... ho pure la paranoia di montare il reggisella telescopico perchè pesa sul mezzo kilozzo..!:medita:

..devo compensare il peso che mi porto dietro nello zaino (sempre stracarico) e il mio non proprio leggero.. (peso 90 kg..):smile:
 

gi_andro

Biker extra
23/3/09
761
8
0
Chiuppano (Vi)
Visita sito
Credici, credici.... io stò a 13.3... ho pure la paranoia di montare il reggisella telescopico perchè pesa sul mezzo kilozzo..!

..devo compensare il peso che mi porto dietro nello zaino (sempre stracarico) e il mio non proprio leggero.. (peso 90 kg..)

Biker + bike = >100kg
Reggisella telescopico = 0,5 kg

(reggi telescopico)/(biker + bike) = 0,005

cioè il 5 per 1000 !!!

E ti fai delle paranoie se mettere il reggi telescopico o no?!

Meditate gente, meditate..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo