[FOTO] delle nostre bici da Enduro/All-Mountain - parte terza

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


giamma983

Biker assatanatus
28/1/11
3.459
14
0
Venezia
www.facebook.com
ecco la mia bambola :sbavon:

20150721_103504.jpg


20150721_103544.jpg

ma che bello sto telaio!
 
  • Mi piace
Reactions: WWW.GD-STORE.IT

babbabiker

Biker superis
17/5/14
485
0
0
Milano
Visita sito
Commencal Meta AM V4
Questa è la mia nuova arrivata! 1 mese di vita e già molti upgrade!

Appena arrivata era così...
315iyb5.jpg


in seguito ho montato freni sram Guide RS 200-200, ammortizzatore rock shox monarch plus debonair e manubrio renthal:-?
2ypl0up.jpg


169n68p.jpg


che ne dite??:nunsacci: può andar bene?
Dico che i prossimi soldi vanno spesi in una bella pettorina, non credi?[emoji6]

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: gotto

babbabiker

Biker superis
17/5/14
485
0
0
Milano
Visita sito
Ahaahhah, ce l'ho tranquillo....era solo una giornata tranquilla e non me l'ho messa per niente.
Azz alla faccia della giornata tranquilla [emoji2]
Comunque direi ottima compagna di voli, anche se per gusti personali avrei preso degli Zee o dei Saint al posto dei Guide. Io sono Zee-dotato e non torno indietro, mai avuto/provato freni migliori!
Diciamo che per ultimo aggiungerei un tendi catena e sei a posto
Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
 

mrsimone278

Biker novus
10/6/14
19
2
0
Macerata
Visita sito
Azz alla faccia della giornata tranquilla [emoji2]
Comunque direi ottima compagna di voli, anche se per gusti personali avrei preso degli Zee o dei Saint al posto dei Guide. Io sono Zee-dotato e non torno indietro, mai avuto/provato freni migliori!
Diciamo che per ultimo aggiungerei un tendi catena e sei a posto
Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk

La mia giornata tipo! :D
Comunque sulla vecchia bici avevo gli XT, quando ho provato i guide r sono rimasto sbalordito....estremamente modulabili ed elevata potenza frenante! Una figata!
Quindi sulla nuova bici ho optato per i guide RS come upgrade invece degli avid db3 originali.
 

babbabiker

Biker superis
17/5/14
485
0
0
Milano
Visita sito
La mia giornata tipo! :D
Comunque sulla vecchia bici avevo gli XT, quando ho provato i guide r sono rimasto sbalordito....estremamente modulabili ed elevata potenza frenante! Una figata!
Quindi sulla nuova bici ho optato per i guide RS come upgrade invece degli avid db3 originali.
Beh dio, in confronto ai db3 direo che è un bel salto. Pensa me quando ho provato gli zee venendo da degli elixir 1 [emoji2]

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo