[FOTO] delle nostre bici da Enduro/All-Mountain - parte terza

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
dopo aver abbandonato la mia amata tracer mi sono consolato con questa....
X REBEL ( vedo che anche tu sei sempre in evoluzione:celopiùg:...ma da quando sei "milanese"?) mi raccomando l'estate si avvicina...:celopiùg:
 

Allegati

  • DSC00077.jpg
    DSC00077.jpg
    62,3 KB · Visite: 69
  • DSC00083.jpg
    DSC00083.jpg
    61,2 KB · Visite: 62
  • DSC00082.jpg
    DSC00082.jpg
    60,3 KB · Visite: 71
  • Mi piace
Reactions: Disgraziau

Rebel Yell

Biker tremendus
29/4/09
1.000
0
0
Milano
it.linkedin.com
dopo aver abbandonato la mia amata tracer mi sono consolato con questa....
X REBEL ( vedo che anche tu sei sempre in evoluzione:celopiùg:...ma da quando sei "milanese"?) mi raccomando l'estate si avvicina...:celopiùg:

E che me lo chiami "consolatooo"? :smile: Ammazza che belvaaa è bellissima poi il nero opaco è spettacolare, in foto non rende niente! :il-saggi: Complimenti davvero!

PS: Milanese da novembre (per lavoro) moglie e bimbi già qua... io mi posso al massimo "consolare" con i monti nel triangolo di Lariano. :smile:

D'estate però sempre a Carrara! :duello:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
E che me lo chiami "consolatooo"? :smile: Ammazza che belvaaa è bellissima poi il nero opaco è spettacolare, in foto non rende niente! :il-saggi: Complimenti davvero!

PS: Milanese da novembre (per lavoro) moglie e bimbi già qua... io mi posso al massimo "consolare" con i monti nel triangolo di Lariano. :smile:

D'estate però sempre a Carrara! :duello:

Grazie rebel allora allenati che ne riparliamo quest'estate...partenza alle 5 di mattina come tutti i bravi papa'!!!:celopiùg:
 

virgil

Biker cesareus
2/2/06
1.714
9
0
Italy
Visita sito
Metto la mia intanto che è pulita.... :bollicine:... poi apro un topic nella sezione 29":cucù: ho un sacco di foto da mettere!:prost:
alim0345a.jpg

By virgil71 at 2012-05-23

alim0347a.jpg

By virgil71 at 2012-05-23
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo