[FOTO] delle nostre bici da Enduro/All-Mountain - parte terza

gotto

Biker superioris
17/5/09
973
7
0
Valdinievole
Visita sito
SLASH "7"...NATURALMENTE 26 Division :medita:

2vjbt4m.jpg


Ragazzi, l' idroformatura spigolosa del tubo obliquo è da sballo, basta accarezzarla per godere...ho notato che sulla 27,5 di un amico non è così e a prescindere la cosa mi fa godere non poco.......SEXS SEXS SEXS .... :i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

coloxim

Biker perfektus
17/9/12
2.723
2
0
Bologna
Visita sito
Bike
Ibis
Imparare ad andare in bici è esclusivamente una tua volontà, il lavoro non andrebbe negato a nessuno..ma se hai la fortuna, son soddisfazioni che puoi, sempre se vorrai, toglierti. :celopiùg:
Imparare sto imparando.. Ci metto tutta la mia buona volontà... Riconosco i miei limiti.. Lavoro.. Beh con una laurea in economia nei cinque anni.. Con buoni voti, mi ritrovi a fare tirocinio da elettricista... It's Italy...
 

gotto

Biker superioris
17/5/09
973
7
0
Valdinievole
Visita sito
Imparare sto imparando.. Ci metto tutta la mia buona volontà... Riconosco i miei limiti.. Lavoro.. Beh con una laurea in economia nei cinque anni.. Con buoni voti, mi ritrovi a fare tirocinio da elettricista... It's Italy...

6 giovane, sparisci prima di rammaricartene, Canada o Australia, mi ringrazierai, il bel paese m'ha trombato ma spero nei giovani accorti, qui non è aria, soprattutto per menti intraprendenti. ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo