[FOTO] delle nostre bici da Enduro/All-Mountain - parte terza

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
Quasi finita
4usu3y4a.jpg

bellissima davvero!
se posso permettermi di darti un consiglio io avvicinerei il più possibile la rotella del tendicatena alla corona, altrimenti potrebbe caderti ancora..
e cavolo un bel remoto per il telescopico ci starebbe proprio, per comodità dico eh..

a proposito come ti trovi con questo ammo? differenze con quello vecchio?
 

Alessio Padovani

Biker serius
4/6/13
150
7
0
53
Novara
www.topteammuaythai.it
Bike
Specialized Enduro Elite 29"
bellissima davvero!
se posso permettermi di darti un consiglio io avvicinerei il più possibile la rotella del tendicatena alla corona, altrimenti potrebbe caderti ancora..
e cavolo un bel remoto per il telescopico ci starebbe proprio, per comodità dico eh..

a proposito come ti trovi con questo ammo? differenze con quello vecchio?


Il remoto non riesco a trovarlo, il giallo è una bomba
 

obelin

Biker urlandum
11/6/13
509
0
0
finale ligure
Visita sito
bellissima davvero!
se posso permettermi di darti un consiglio io avvicinerei il più possibile la rotella del tendicatena alla corona, altrimenti potrebbe caderti ancora..
e cavolo un bel remoto per il telescopico ci starebbe proprio, per comodità dico eh..

a proposito come ti trovi con questo ammo? differenze con quello vecchio?

Non mi sembra utilissimo il tendicayena cosi'..troppo blanda la catena
 

Hotwheel

Biker tremendus
30/1/13
1.354
10
0
Siracusa
Visita sito
Bike
Cube Stereo Hybrid HPC SL 140
Alessio complimenti per il mezzo, quoto quanto detto dai ragazzi, peccato per il remoto ma tant'è.

Una domanda sui cerchi, suppongo siano gli Iodine... oltre all'estetica mozzafiato, riescono a resistere al tuo utilizzo Enduro senza deformarsi ogni 2x3?

Io avevo i Cobalt su una biga da Trail e già si erano bozzati tempo record, ed avevo sentito pareri simili anche per gli Iodine...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo